|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Consegna Paccocelere 1: come avviene?
Una domanda: mi hanno spedito un portatile con un paccocelere 1 assicurato... dovrebbe arrivarmi domani. Mi hanno detto che viene consegnato direttamente a casa, e se a casa non c'è nessuno? Fanno come i corrieri che lasciano un avviso e poi vai tu a prenderlo all'ufficio postale più vicino? E' la prima volta che lo uso perciò...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
provano a consegnarli per 4 giorni di fila mi pare, dopo rimane in giacenza all'SDA (visto che son loro a consegnare i pacchi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
dico... e mettere 1 dico UNO avviso, no? ![]() sei sicuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
gli avvisi li mettono sempre ma ti conviene telefonare alla sede sda + vicina ed andarlo a prendere di persona se puoi visto come trattano i pacchi , ho dargli un recapito alternativo
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ah eco, per fortuna. sì a me interessa quello. è vicino a casa mia e in 5 minuti vado a prenderlo e torno. speriamo per come trattano i pacchi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dai tranqui a me ci hanno spedito pezzi parecchio fragili (hard disk, fotocamere, cpu, ram e quant'altro) e non mi si è mai rotto niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ho visto ora che nella mia città ci sono solo le sedi di eecutive e tnt, mentre la più vicina SDA è Ferrara! ![]() ![]() spero che trovino mia moglie a casa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E nessuno deve firmare??
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
I pacchi li consegna come avete giustamente detto l'SDA...che però tratta i pacchi da cani.
O almeno io ho avuto brutte esperienze.. uno volta ho trovato il pacco bagnato...un'altra volta autoradio danneggiata.... ecchecazzo
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Comunque di solito ho sempre pagato in Contrassegno... Perciò... ![]() Ho ricevuto più cose con Pacco Celere 3... E in effetti, anche se è un servizio delle Poste, della consegna si occupa un corriere... Come è stato già detto... (SDA) L'ideale per me, in caso di mancata consegna, sarebbe andarlo a prendere all'Ufficio Postale... Non capisco perchè non fanno così... ![]() Ma non mi è mai capitato... Hanno sempre trovato qualcuno in casa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
i j+3 j+1 spesso li ho trovati fuori della porta di casa da dire che da me la criminalità è 0
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Se passano la seconda volta e non trovano nessuno ancora, lasciano di nuovo l'avviso, la 3° volta ti tocca andare alla sede SDA più vicina e ritirare il pacco di persona (entro un tot di giorni, mi sembra 15, poi non si sa più che fine fa il pacco ![]() Non ho mai visto la pratica di lasciare pacchi così, davanti alle porte ... ci vuole la firma, e credo che a Milano comunque nessuno faccia così, sarebbe da folli ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E speriamo!! ![]() Grazie!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() cmq a me hanno consegnato diverse volte con paccocelere/corrieri e mi sono sempre trovato bene... l'unica cosa le raccomandate non me le consegnano a casa, le devo andare a ritirare in posta ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho ricevuto tante cose in j+3 e j+1,sempre tutto ok. il corriere che fa il giro al mio paese tiene il furgone che sembra una sala operatoria tanto e' pulito e ordinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.