|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Consegna Paccocelere 1: come avviene?
Una domanda: mi hanno spedito un portatile con un paccocelere 1 assicurato... dovrebbe arrivarmi domani. Mi hanno detto che viene consegnato direttamente a casa, e se a casa non c'è nessuno? Fanno come i corrieri che lasciano un avviso e poi vai tu a prenderlo all'ufficio postale più vicino? E' la prima volta che lo uso perciò...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
provano a consegnarli per 4 giorni di fila mi pare, dopo rimane in giacenza all'SDA (visto che son loro a consegnare i pacchi)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dico... e mettere 1 dico UNO avviso, no? sei sicuro? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
gli avvisi li mettono sempre ma ti conviene telefonare alla sede sda + vicina ed andarlo a prendere di persona se puoi visto come trattano i pacchi , ho dargli un recapito alternativo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah eco, per fortuna. sì a me interessa quello. è vicino a casa mia e in 5 minuti vado a prenderlo e torno. speriamo per come trattano i pacchi... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dai tranqui a me ci hanno spedito pezzi parecchio fragili (hard disk, fotocamere, cpu, ram e quant'altro) e non mi si è mai rotto niente
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho visto ora che nella mia città ci sono solo le sedi di eecutive e tnt, mentre la più vicina SDA è Ferrara! spero che trovino mia moglie a casa! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E nessuno deve firmare??
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
I pacchi li consegna come avete giustamente detto l'SDA...che però tratta i pacchi da cani.
O almeno io ho avuto brutte esperienze.. uno volta ho trovato il pacco bagnato...un'altra volta autoradio danneggiata.... ecchecazzo
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque di solito ho sempre pagato in Contrassegno... Perciò... Ho ricevuto più cose con Pacco Celere 3... E in effetti, anche se è un servizio delle Poste, della consegna si occupa un corriere... Come è stato già detto... (SDA) L'ideale per me, in caso di mancata consegna, sarebbe andarlo a prendere all'Ufficio Postale... Non capisco perchè non fanno così... ![]() Ma non mi è mai capitato... Hanno sempre trovato qualcuno in casa... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
i j+3 j+1 spesso li ho trovati fuori della porta di casa da dire che da me la criminalità è 0
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Se passano la seconda volta e non trovano nessuno ancora, lasciano di nuovo l'avviso, la 3° volta ti tocca andare alla sede SDA più vicina e ritirare il pacco di persona (entro un tot di giorni, mi sembra 15, poi non si sa più che fine fa il pacco Non ho mai visto la pratica di lasciare pacchi così, davanti alle porte ... ci vuole la firma, e credo che a Milano comunque nessuno faccia così, sarebbe da folli
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E speriamo!! Grazie!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
cmq a me hanno consegnato diverse volte con paccocelere/corrieri e mi sono sempre trovato bene... l'unica cosa le raccomandate non me le consegnano a casa, le devo andare a ritirare in posta
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho ricevuto tante cose in j+3 e j+1,sempre tutto ok. il corriere che fa il giro al mio paese tiene il furgone che sembra una sala operatoria tanto e' pulito e ordinato
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.