|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
Certo che, quando, questa opposizione si traduce in insulto personale, slogan più o meno urlati, ricerca di argomentazioni personali su cui far leva per far cadere la discussione, il discorso cambia. Quote:
Quote:
Scusa la brevità, ma ho pochissimo tempo questi giorni, e devo andare dallo psichiatra a farmi curare svariati complessi e problemi ![]() LuVi |
||||
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Detto ciò, vuoi contribuire ulteriormente al tema del thread? LuVi |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una volta noto, il quindicenne brufoloso estremista, lo evito senza problemi e senza remore. Quello che temo di più è il cinquantenne frustrato che ogni 100 post scrive cose interessanti..... LuVi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perchè non voglio rischiare di perdermi certe "perle" a causa della mia scarsa banda a disposizione e la necessità di cliccare ulteriormente su altri link per leggerle. LuVi |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Secondo: se realmente tu consideri il forum come un trastullo e non come uno strumento che ti permette di estendere la vita reale, continuo a pensare che certe cattiverie, certe infamità che, puntualmente, vomiti nel forum potrebbero benissimo essere risparmiate e sostituite da, che so, una partita a bocce con i vecchietti del quartiere dove vivi. Terzo: la tua presunta abilità nelle contrimisure verso certi "mezzucci" di cui ti vanti è FUFFA. Quarto: spiegami infine, cosa volevi dire con l'ultima di queste mezze affermazioni, mezze verità, complete corbellerie, con cui da mesi mi scassi l'anima. http://forum.hwupgrade.it/showpost.php?p=8100787 Quote:
Tempo fa volevi fare lo "scoop" dichiarando al pubblico che, nel passato, sono stato raggiunto da un decreto penale esecutivo, cosa che, ahit, era nota al forum tutto. Dopo qualche tempo ti sei dilettato nella diffamazione, dichiarando che i problemi che hai avuto con il pc, lungi dall'essere causati dalla tua imperizia e totale mancanza di cognizioni in materia, erano state causate -sic- da "una mia intrusione nel tuo pc tramite il forum". Non so proprio ora, cosa tu voglia inventare. Perchè vedi, a parte il tuo professarti *leghista* , e la rottura cui ci costringi frequentando il nostro stesso forum, non ho motivi particolari e reconditi per avercela con te.LuVi |
||
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
in un certo senso un forum del genere mi fa bene, mi costringe a sentire punti di vista completamente differenti dal mio che non avrei mai modo di ascoltare. La famosa "apertura mentale", utopia che cerco di raggiungere ma che non è così semplice da applicare, bisogna sforzarsi molto. questo fondamentalmente è il motivo per cui non sono mai neanche andato ad un raduno, non trovo affinità.. anche se sono convinto che molti di voi sono simpatici visti dal vivo. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.