Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2005, 21:06   #241
zikky76
Member

L'Avatar di zikky76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
Ragazzi sapete dirmi quando esce la versione Sata ?

Ciao
zikky76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 21:08   #242
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zikky76
Ragazzi sapete dirmi quando esce la versione Sata ?

Ciao
è uscita negli USA, in europa forse non uscirà.....sembra che non ha mercato...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 21:52   #243
Matteo84-GdL-
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81
Già io penso che il masterizzatore e nato solo per i dvd+r DL e adesso con l'arrivo dei dvd-r DL hanno "inventato" un firmware che forza la maccanica,e per cui io penso nn sia adatto per scrivere i dvd-r DL,se no lo avrebbero gia fatto dall'inizio,magari scrive i dvd-r DL ma con problemi e io piuttosto di bruciare dvd(che costano un sacco i DL) PREFERISCO ACQUISTARE UN MASTERIZZATORE CHE FA GIA I DVD -/+ R DL,oppure aspettare l'arrivo di un nuovo plextor che sicuramente uscirà!!Adesso comunque tengo d'occhio il novo piooner 109.
ma se è vero che n supporta i -DL xke avrebbero dovuto mettere queste 2 opzioni

• Change BookType for DVD+R: in fase di scrittura, il BookType per i dischi
DVD+R viene modificato in DVD-ROM.
• Change BookType for DVD+R DL: in fase di scrittura, il BookType per i dischi
DVD+R DL viene modificato in DVD-ROM.

anche quando se n li supporta attivo la seconda opzione e il gioco e fatto
Matteo84-GdL- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 12:23   #244
netneo
Senior Member

L'Avatar di netneo

Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
scusate ma perchè dite che non supporta i dvd-r dl?gia lo fa con il firmware 1.04. con il prossimo hanno solo dichiarato che aumenterenno la velocità,quindi non forzano un bel niente.ricordiamoci che la plextor fa dei firmware fantastici,ogni aggiornamento fa dei passi in avanti,mai sentito che i firmware della plextor peggiorino le prestazioni.è chiaro che questo è il mio pensiero poi se qualcuno non condivide,puo sempre replicare.ciao
Old 21-02-2005, 12:36   #245
netneo
Senior Member

L'Avatar di netneo

ragnatela ha detto:Ciao a tutti, ho una domanda da porre: non ho resistito a mettere il firmware 1.04, nella fattispecie ho scaricato quello 1.04 UPDATED. non so se ho fatto bene, l 'aggiornamento sembra essere andato bene ma a conti fatti nelle plextools non mi segnala nè il supporto per i DL- nè gli altri improvements dichiarati uno su tutti la velocità 6X per gli RW.
insomma firmware version ora è 1.04 ma tutte le features sono quelle vecchie . è successo anche ad altri?

probabilmente non viene rilevata la scrittura sui dvd-r dl perchè dovranno far uscire i nuovi plextools,oltre al firmware per far scrivere i dvd-r dl a 6x.neanche a ma la vede,dopo ho controllato su dvd info pro ultima versione li viene rilevata la scrittura sui supporti dvd-r dl del plextor.ripeto è una mia idea che non viene rilevata per il fatto che oltre al firmware alla plextor stanno lavorando anche ai plextools,e cosi si spiegherebbe l'annuncio che per il mese di marzo uscira il firmware che fara scrivere i dvd-r dl a 6x.ciao
Old 21-02-2005, 15:57   #246
Ragnatela
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Grazie Netneo, risposta davvero esauriente; devo dire comunque che anche io ho subito pensato che potessero essere le Plextools a non essere aggiornate... ho controllato sul sito ma ancora 2.19a
Ragnatela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 10:31   #247
robin73
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Salve ragazzi! Anch'io sono un possessore di un plextor 716A/T3 e volevo avere un parere sul punto seguente:
Ho provato a fare una copia di backup di un gioco protetto da securom 5.x con risultati deludenti...Dopo una serie di software testati (Blindwrite,Alcohol,cloneCD ecc..) e numerosi CD buttati il risultato è stato una pseudo-copia di backup che funziona per misericordia...
Volevo chiedere un parere esperto a chiunque abbia fatto lo stesso test su questa particolare protezione,sapendo che ha le medesime caratteristiche del Plextor Premium e che quest'ultimo non ha alcun problema a bypassare tali protezioni riuscendo a creare una copia di backup 1:1 fedele all'originale,densità fisica compresa.
Grazie a tutti,attendo commenti numerosissimi
robin73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:54   #248
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
a quanto rippa i dvd video questo master???

con l'LG si arriva anke a 13 mega al secondo quasi....

fatemi saxe!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:54   #249
netneo
Senior Member

L'Avatar di netneo

nuove plextools 2.20.e speriamo tra poco anche il nuovo firmware.ciao
Old 10-04-2005, 12:59   #250
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
...ma....

cmq anch'io sono un possesore di questo 716a, da qualche giono ho aggiornato anche il firmaware alla ver. 1.05, vi anche disp la ver. 1.06, io sinceramente ho preferito un passo alla volta...ho anche agg. il plex tools ma vi devo dire la verità è la prima volta che compro un plex ma fin'ora (è da cira un mese che l'ho acquistato) tutta questa qualità l'ho vista solo nella confezione, non mi ha dato prestazioni da plex, e da molto tempo che non facevo fuori un cd e con il plex ci sono riuscito già 2 volte, ma speriamo bene, qualcuno mi sarebbe dare qualche consiglio per parlare la stessa lingua del plex....

Grazie.....
Old 10-04-2005, 13:07   #251
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Re: ...ma....

Quote:
Originariamente inviato da Cynese
cmq anch'io sono un possesore di questo 716a, da qualche giono ho aggiornato anche il firmaware alla ver. 1.05, vi anche disp la ver. 1.06, io sinceramente ho preferito un passo alla volta...ho anche agg. il plex tools ma vi devo dire la verità è la prima volta che compro un plex ma fin'ora (è da cira un mese che l'ho acquistato) tutta questa qualità l'ho vista solo nella confezione, non mi ha dato prestazioni da plex, e da molto tempo che non facevo fuori un cd e con il plex ci sono riuscito già 2 volte, ma speriamo bene, qualcuno mi sarebbe dare qualche consiglio per parlare la stessa lingua del plex....

Grazie.....
Questo thread sul plex si è un po' arenato ...è meglio se vai qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=48
Old 12-04-2005, 18:54   #252
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Questo thread sul plex si è un po' arenato ...è meglio se vai qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=48

grazie!!!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian