|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
get data back lo lascio come ultima speranza...
Ho trovato una versione completa professional di Easy recovery 6.0 (costerebbe 499$...ma non importa... vi terrò aggiornati, se qualcuno ha altre idee, ben vengano Cmq riepilogando, il problema è: mi si è fottuta la FAT (NTFS), i file ci sono ancora fisicamente sul disco, solo che senza FAT Windows non li trova e riconosce la partizione come se fosse un disco vuoto non formattato. Idee? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai buone speranze
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=411545 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Prima di comprare easy recovery scaricati la versione trial che ti permette di vedere i dati che sono effettivamente recuperabili.
http://www.ontrackrecuperodati.it/easyrecovery/ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
ehm.....
Diciamo che l'ho trovato "per caso" girovagando nella rete... cmq prima proverò la trial...vi terrò aggiornati. grazie a tutti cmq! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il floppy serve per fare tutti gli esami del caso e funziona in dos.
L' ho provato con un IBM e funziona anche con dischi non Maxtor. Fai l' analisi e, se ti propone di riparare il file-system o l'MBR o altro forse puoi risolvere il problema prima di affidarti a programmi che ti salvano si e no il 50/60% della roba che c' è in un disco. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per esperienza (purtroppo) detti programmi recuperano tutto (a parte eventuali problemi fisici del disco, che non hanno soluzioni)
Anzi ti recuperano anche tutto quello che è stato cancellato, ma non sovrapposto, anche se si tratta di file di diversi mesi fa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.