|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io vorrei solo sapere se Lunedì ho l' esame all' uni...
ma perchè in italia dobbiamo essere così deficente, basterebbe uno qualsiasi che lascia nel sito web dell' università un messaggio tipo: sospese le lezioni, oppure lezioni regolari, 1 minuto di silenzio etc etc... invece niente, la domenica non si tocca, tutti a girellare e nessuno che sappia niente... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io vorrei solo che lunedi le scuole rimangano chiuse perche tanto so che a nessuno(parlo dellla mia scuola) interessa del papa e che nessun professore intramprendera questo argomento durante l' orario scolastico, alla fine penseranno solo a interrogare e spiegare come se nulla fosse successo.
senza contare che noi abbiamo la professoressa di latino che ha avuto 2 interventi al cervello e non penso sarà in giornata buona per discutere di un argomento cosi importante. piuttosto se le scuole fossero aperte preferireri rimanere nel giardino a parlare con i professori stessi della morte del papa.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
io ce l ho martedi... considerando che son stato sabato e domenica a casa a studiare penso proprio che lo faremo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
e chiedo a qualcuno che ne sa più di me..... le università sono aperte?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io oggi sono andato a scuola e sono uscito subito come tutti altri studenti come me.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
io sono andato a scuola e sono uscito alle 13:50 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è deciso cosi
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ho scoperto ora che venerdi cioè il giorno dei funerali, le scuole di Roma saranno chiuse. Guardate qua:http://194.244.5.200/main/notizie/fd...350193812.html
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active Skuola.net |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
solo a roma????
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
a roma le scuole sono chiuse per - parole di veltroni - "favorire la massima partecipazione ed evitare ulteriori problemi per la viabilita'" nulla a che vedere con il lutto nazionale!!! tra l'altro pur essendo un non credente mi ritengo molto deluso da chi confonde lutto nazionale con cazzeggio nazionale se hai problemi morali, se la morte del papa ti ha sconvolto, se per qualsiasi motivo la tua coscienza ti impedisce di andare a scuola allora non andare a scuola e basta!!! non aspettare che qualcuno ti dica "è lutto nazionale" allora non vado a scuola e piango per la morte del papa!! mi sembra solo pura ipocrisia!!! spero sinceramente di sbagliarmi!!!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
sbaglio o non sbaglio, non ho capito? ritieni che il momento delle esequie sia per te un momento di grande importanza spirutuale e morale, allora parla con i tuoi e di loro quello che provi e che vuoi rimanere a vedere le esequie! oppure parla con i tuoi prof ed organizzate in scuola per vedere le esequie! oppure chiedi al prof se la mattinata di venerdì può essere dedicata alla figura del papa con discussioni riguardo la sua figura ....ecc ecc se tutto ciò no produce effetti fai quello che il tuo cuore ti dice di essere giusto....... in ogni caso fai qualcosa in ogni caso per quello che credi !!! il resto (attendere che qualcuno dica niente scuola) lo ritengo abbastanza ipocrita! ripeto, spero di sbagliarmi!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.