|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Considera anche che, nel caso dovesse andare, idealizzarla troppo non va bene. Rimetti i piedi a terra e rilinkati con la realtà. Ce ne sono ragazze stupende. Sono poche e difficili da trovare, ma ci sono. Leggi la mia firma e medita In bocca al lupo per tutto... so cosa stai passando! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Rifacendomi alla tua sign io aggiungerei: "ma quando hai trovato ciò che ami non smettere di lottare per averlo"
Fa quello che ti senti senza troppi calcoli.... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
e se ti risponde si kiamami
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
definire una perla di Blake frase fatta è quantomeno azzardato... non è la frase da cioccolatini.... cmq ci sono persone che sono capaci di esprimere in parole emozioni, pensieri, idee meglio di altre non vedo perchè non ammettere la loro superiorità e prendere a prestito rispettosamente l'arte altrui... visto che il nostro amico difficilmente sarebbe riuscito a scrivere qualcosa di tanto "elevato" e profondo e poi... fidati... blake funziona sempre... e lo scopo era preciso.... meglio essere se stessi e passare per "ciula" o essere se stessi cmq e suscitare viva, commossa, attenta emozione?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la traduzione non è il massimo cmq starebbe a dire, imho: nell'arco di una vita (di regola dura e piena di sofferenze...morali e materiali) può capitare al massimo di essere veramente felici una volta sola... un istante.... (lo spazio di un sorriso) ma nonostante tutto è sufficiente quell'istante di felicità per cancellare ogni miseria della vita.... per capire che vale la pena essere nato e aver vissuto.... tutto in proiezione di quel momento mica pizze e fichi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po' come (ma "a contrario") del raggio di luce di quasimodo o del "fermati sei bello" rivolto all'istante di felicità agognato dal faust
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.