|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Le ho comprato un regalo....
Vi ricordate tutta la storia di quella mia amica bisex (potenzialmente lesbica) che io amo da impazzire e che la situazione mi stà creando non pochi problemi?
L'altro giorno con tanta fatica (a pasquetta) esco con i miei e finalmente con una gran tristezza riesco a mettermi l'anima in pace che cmq non posso farci nulla perchè è fidanzata con una del suo paese e stavo un po' più tranquillo nel bene o nel male... Torno a casa, chiamo i miei amici per andare al cinema...salgo in macchina...inserisco le chiavi e faccio per partire ma prima accendo il cell che avevo lasciato appositamente spento per stare un po' in pace senza contatti....e mi arriva un suo messaggino: "Ciao Andrea, avevi ragione te...l'amore a distanza non esiste, non può esistere, tra me e lei è tutto finito, stò malissimo ma credo sia normale.Ciao" Ecco mi è ricascato il mondo in testa...io la minima speranza continuavo a mantenerla solo per un motivo...per non impiccarmi...il tempo sarebbe passato e sapevo che pian piano sareis tato meglio...a dir la verità non mi auguravo che succedesse una cosa del genere perchè vuol dire solo CASINI (quantomeno nel mio cervello instabile) Ora non sò che farò, non sò neanche che voglio e credo che epr un po' me ne starò buonin buonino senza assillarla troppo facendo il tacchino perchè stà molto male e rispetto il suo dolore... Oggi le ho fatto un regalo...le ho comprato un libro che a me è piaciuto molto e da cui credo di aver "imparato" parecchio: Baudolino di Umberto Eco Non l'ho preso perchè voglio provarci (cioè un po' si ad essere sincero ma è una cosa secondaria)...diciamo principalmente perchè mi dispiace vederla così e vorrei farle capire che le sono vicino con il pensiero...ho fatto una cavolata per voi? volevo scriverle una dedica ma non sò cosa...non vorrei essere troppo smielato ma in qualche modo ci terrei ad essere galante... Oddio sono pazzo lo sò... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
fatti desiderare
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
non farti problemi...tu il regalo lo stai facendo col cuore...e poi stai regalando un libro...
di solito ki vuole provarci regala un completino leopardato.... a parte gli skerzi...io avrei fatto come te...e quando ci sono sentimenti di mezzo...diventiamo tutti un po' pazzi...ma se non ci fosse pazzia...forse non sarebbe neanche amore... in bokka la lupo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi vistoo che ha una passione per i delfini e ora ha cambiato casa le volevo regalare una statuetta in legno di un delfino che ho visto in un negozio etnico vicino casa mia...molto carina |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() guarda su chi ho quotato.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
mi consigliate una dedica?
io volevo scrivere qualcosa del tipo: "Nella speranza di rivedere presto il sorriso sulle tue labbra che rischiara le mie giornate come la pallida luna fà con la notte" |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
NOOOOOO una cosa così brutta potrebbe far lasciare pure ascanio e katia! impegnati un po' di più
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e poi lei rischiara le tue giornate come la pallida luna rischiara la notte.... quindi poco o un cazzo!!!
dai!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche così fa molto necrologio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Chiama lei e l'amica e fate una cosa a tre
Ma sei sicuro che sia bisex ? Se è lesbica mettiti l'anima in pace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.