|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ma cosa sta succedendo da qualche mese a questa parte, frequento il forum da un pezzo, ma ultimamente ne leggo di cotte e di crude, ragazze che state combinando.
Massima solidarietà all'autore del 3d, davvero al peggio non c'è mai fine, ti vedo abbastanza forte quindi non servono i vari stai su o alza la testa.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
riguardo agli ultimi tempi, non ero sicuro di voler aprire il thread proprio perche' ce n'erano gia' troppi. ma almeno ho passato il primo giorno (il peggiore) a parlare on voi anziche' pensare a lei
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
quello che reputo incredibile è il cambiamento, come può una persona voltare così all'improvviso, come può dirti un'attimo prima ti amo e poi tradirti e dire che prova solo un grande affetto per te...Spero sinceramente che si penta di tutto, che la sua storia vada in frantumi e che torni strisciando da te implorando perdono.
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
in fondo in fondo lo spero anch'io.
a quel punto le imporrei delle condizioni folli per tornare con me
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La mia ragazza mi ha lasciato
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.