|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
La mia ragazza mi ha lasciato
La mia ragazza mi ha lasciato.
La mia ragazza prima di lasciarmi mi ha tradito per circa un mesetto. Mercoledi' scorso mi ha lasciato senza dirmi i motivi. Oggi ho scoperto (per i fatti miei) che mi aveva tradito per un po'. Io e la mia ragazza eravamo insieme da tre anni e mezzo. Da quanto ci amavamo portavamo le fedi all'anulare sinistro. Molte persone mi chiedevano "sei sposato?" e io rspondevo "No" ma dentro di me pensavo "Ma non penso che manchi molto". La mia ragazza era a Philadelphia da gennaio per iniziare un dottorato in Ingegneria Biomedica. Io l'ho raggiunta a Primavera, il 21 marzo, per iniziare la nostra vita insieme. Il 23 marzo mi ha detto che non potevamo continuare a stare insieme, che mi voleva ancora molto bene ma questi due mesi in questa nuova realta' le avevano fatto capire che non eravamo fatti l'uno per l'altro. Dopotutto io ero arrivato qui a Philadelphia da due giorni per iniziare una vita insieme a lei. Questa mattina ho trovato per caso tre email che testimoniavano il tradimento. Si era pure dimenticata di cancellarle. La piu' bella era datata mercoledi' 23, diceva all'altro che lei mi avrebbe accompagnato ad una conferenza (mi serviva per fare pratica d'inglese) e poi con la scusa di andare in bagno sarebbe uscita dall'aula e sarebbe andata a trovarlo. Per ora il mio sfogo e' finito, grazie per averlo letto. Se ne sentiro' il bisogno scrivero' ancora. So che l'Altissimo non c'entra nulla e io non ho mai bestemmiato, ma il desiderio di iniziare ora ' veramente enorme. PS: Ho 24 anni, sono alto e bello, torno in Italia con il primo aereo che trovo. Se qualcuna tra le utenti volesse consolarmi con un po' di sesso mi farebbe cosa gradita. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no ma bella tattica!
![]() io ho appena messo sotto un gatto e sono molto triste per l' accaduto. ( penso che solo un' orgione con almeno 3 ragazze potrebbe consolarmi... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: La mia ragazza mi ha lasciato
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rubale qualcosa, così almeno ti paghi 'sto bel viaggietto...
E bestemmia pure (non sul forum, perchè non si può Al massimo conoscerai qualche italiano/a |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
deggial io + passa il tempo e + perdo le parole.
almeno da 24 anni ne sono indenne, però ho praticamente perso la fiducia nel genere femminile.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ohhhh ma che periodo c'è in giro!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uh cavolo..quanta cattiveria :| Come si fa a comportarsi così?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh no, che gente c'è in giro....................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
anche io sto passando un periodo brutto per la donna... spero siano solo mie idee e nulla piu
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
purtroppo capita più spesso di quanto non si pensi..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
mi ero affezionato (alla barba, ai capelli non lo sono mai stato)... se qualche ragazza potesse consolarmi... solo sesso eh, niente di impegnativo Ultima modifica di shinji_85 : 29-03-2005 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
si ma prima rovinale la faccia
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per il supporto.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: La mia ragazza mi ha lasciato
Quote:
prima fatti una polizza per la responsabilità civile, mi raccomando!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vedendo il titolo avevo quasi nessuna voglia di leggere. Meno male che poi l'ho fatto, c'è un misto di delusione, passione, educazione ed ilarità provocata sia dal contesto che dalla tua abile satira che me la fanno eleggere come migliore discussione di quest'anno.
Dirti che mi dispiace è falso ed ipocrita. Era ora che anche tu capissi quanto sono zoccole le donne. Più passa il tempo e più le amo, schifose abili bugiarde
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non ho trovato neanche la forza di insultarla!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
POTESSE |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
deggial, welcome to the real world
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.