|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dici che devo ripristinare il tutto?
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Prova ad installare gli ultimi Via Hyperion 4in1, contengono anche i driver IDE: potresti risolvere il problema.
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
|
Niente da fare....continua a darmi l'errore!!
Edit: l'errore c'è ancora per winxp, ma ora riesco nuovamente a masterizzare regolarmente a 4x un dvd senza eccessivi rallentamenti....
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 06-08-2004 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Modena city
|
Quote:
PC1)Asus_A7V880_Xp1800+Jiuhb@1580Mhz(166X9.5)VcoreDef-HHC001+6X6@2200giri-512MB_PC2700CorsairValue PC2)Abit_NF7-S_Barton3200@2310Mhz(210X11)@V-Core 1.63V+SLK900A+9x9@2000giri-1GB_DualChannel_PC3200CorsairValue |
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
|
RISOLTO!!
Ce l'ho fatta!!
Allora, ho disinstallato i driver via, poi ho disinstallato i 2 canali ide e ho spento il pc. Ho staccato il cavo del secondo canale ide e ho riacceso il pc. Riavviato nuovamente per completare l'installazione da parte di xp delle nuove periferiche e quindi nuovamente spento. Ho ricollegato il cavo ide e avviato il pc mi ha riconosciuto tutto correttamente senza errori. Quindi ho reinstallato i driver via ed ora è tutto a posto con modalità DMA!! Grazie a tutti per i consigli!! Ciauz!!
|
|
|
#788 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Segnalo la presenza del nuovo firmware DR4FS0Kscaricabile su :
http://www.liteonit.com/ODD/English/...e_dvd%20rw.asp naturalmente per LITE-ON LDW-411s Commenti da chi l'ha già provato ? Ciao Obi-Wan |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io l'ho già provato e non ho visto molte differenze
|
|
|
#790 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
...ho provato il nuovo firmware e da quando l'ho installato ho già bruciato 2 dvd ... me li legge solo il masterizzatore sia il lettore del pc che quello del salotto non riescono più a leggerli (i supporti sono gli stessi che ho sempre usato)
adesso vorrei tornare alla versione precedente del firmaware ma il programmino di aggironamento non me lo permette come posso fare? |
|
|
|
|
|
#791 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Potresti...
Puoi provare a dare un'occhiata qui...
http://www.xs4all.nl/~wcprins/index.htm Ti scarichi il programmino Liteon Flash 1.24 e un vecchio firmware... Aggiorni il mast, portandolo ad una vecchia versione (sempre nello stesso sito dovresti trovare quello che fa al caso tuo)... e poi reinserisci il penultimo firmware... Ciao Mariodm |
|
|
|
|
|
#792 |
|
Member
|
Prima di..
Naturalmente prima di fare qualsiasi cosa, capisci bene il procedimento...
Il Programmino bypassa l'exe originale di aggiornamento, ma lo devi usare con cautela... Non modificare l'EEPROM non tuo caso, ma solo il Firmware... Ciao Mariodm |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Member
|
...grazie per il suggerimento.
sono riuscito a riportare il mast al penultimo firmware patchandolo con FlashFix programmino trovato a questo indirizzo http://digi.rpc1.org |
|
|
|
|
|
#794 |
|
Member
|
Bene..
Bene...
Vedo che nel sito c'è anche l'occorrente per rendere il drive region free, non ho mai avuto bisogno, ma buono a sapersi... Il vecchio firmaware l'hai beccato sempre lì ? CiauZ Mariodm |
|
|
|
|
|
#795 |
|
Member
|
no ce l'avevo sull'HD..
cmq lo puoi trovare su http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=17 ciao |
|
|
|
|
|
#796 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quindi cosa mi consigliate
Io sono fermo al DR4FS0H, cosa dite mi stò con sti pochi guai Ciao e grazie Obi-Wan |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Proprietario di un LiteOn S811 ho avuto problemi dopo 2 mesi dall'acquisto del suddetto. Dopo aver tentato invano di tutto l'ho rimandato al rivenditore on line T.G.O. per la sostituzione.
Sorvolo sulla scarsa professionalità del suddetto che mi ha complicato notevolmente le cose ma vi scrivo questo sfogo per rendere nota una cosa che può succedere a chiunque come me chieda una sostituzione in garanzia. Dopo aver aspettato invano un mese (ci sono state oltretutto le feste di Natale per il mezzo e si sa tutto va a rilento in questo periodo) ho chiamato la scorsa settimana T.G.O. e mi hanno detto che avevano il pacco pronto in magazzino e che in una settimana avrei avuto a casa il pezzo nuovo. Chiedo che modello è supponendo che essendo l'S811 uscito fuori produzione me lo avrebbero sostituito con un modello diverso (cosa che speravo perchè il suddetto è una ciofeca) e mi rispondono che in effetti era in partenza un bel S1633!!! Ero al colmo della gioia ma invano perchè trascorsa la settimana oggi ho richiamato e mi hanno detto che non figurava niente al terminale... dopo aver spiegato che avevo già parlato con loro la settimana scorsa e dopo un'altra lunga ricerca al terminale mi dicono che era in partenza un 107!!! Meravigliato mi dicono che si trattava di un modello equipollente all'S811 e che se non lo volevo dovevo aspettare ancora un bel pò di tempo per poi riavere un S811... A quel punto la cosa mi puzza alquanto ma preferisco farmi spedire il Pioneer 107. La dico con molta franchezza e senza nascondermi dietro un dito: ho il forte sospetto che costoro abbiano effettivamente ricevuto da LiteOn un S1633 che essendo ancora smerciabile hanno venduto oppure hanno messo in vendita preferendo prendere un invenduto (ed ormai invendibile) 107 per effettuare la sostituzione in garanzia del mio S811. Volevo sapere se qualcuno conosce il numero di telefono della LiteOn italiana o del centro autorizzato per queste problematiche perchè vorrei andare in fondo alla storia e verificare se quanto detto dalla mia controparte contrattuale corrisponde a verità. Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
LITEON LW 411S
Gentilmente poteti inviarmi il il firmware FS0J ... nel sito della Liteon o anche nel link sopra riportato hanno rimossso questo vecchio firmware lasciando solo l'ultimo FS0K !!!
Purtroppo ho numerosi problemi in lettura dei CD con questo Firmware(FSOK) i dvd comunque funzionano correttamente. Gentilmente potete inviarmi se ancora in vostro possesso il firmware FSOJ all'indirizzo : [email protected] ps. magari in formato zip per non avere problemi con antivirus Grazie in anticipo Adriano. Ultima modifica di Adry : 30-03-2005 alle 12:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.