|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
sti cazzi che esperienza.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Comunque dark la faccenda è semplice, è stata sempre attratta fin dall'adoloscenza dalle femminuccie, ora sta con una femminuccia, io dico di lasciarla in pace, tu svagati e trovati altro da fare, non stare li ad aspettare che magari un giorno cambi perchè con molta probabilità non sarà così. Ha fatto la sua scelta e te l'ha anche detto, io mi metterei l'anima in pace, di ragazze fantastiche ne troverai in giro e sei ancora giovane, non buttare via il tuo tempo.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
me sa che apro una fabbrica de corde, visto che i possibilili suidici per impiccagione non mancano qui!
io me tajo davvero a legge ste cose. dov'e' il problema? dove cazzo sta sto maledetto problema? porco zio ladro, ma possibile che c'avete il cervello solo pe favve l'assetto alla capoccia? vi viene l'ansia? ma ve piasse un colpo, non c'avete un cazzo di nulla di problema, ve li create (anzi manco quello perche' ve infognate e manco cosi' lo tirate su un problema) e poi piangete? o so' scemo io o dentro sto forum state tutti fuori like the monkeys...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
suppongo che voglia dire che la persona con cui sta è tutt'altro che una tipa
|
|
|
|
#45 |
|
|
darkino caro! sei di roma vero? allroa falla venire a pasqua a cena con noi te e lei
poi vedrai |
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
poi aho io la risposta je l'ho dfata |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
almeno passa una bella serata faje dark viè co noi |
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
per dark, credo che forse rigirando la frittata potrebbe capire meglio la situazione... immaginando che un ragazzo che gli è amico dichiari di essere innamorato di lui, e nonostante il "no" l'amico continuasse a provarci per fargli capire che "con un uomo è meglio"... cosa vorrebbe dark che facesse l'amico una volta dichiaratosi con lui? una volta data la risposta, basta che faccia quello che il suo amico vorrebbe facesse con lui...
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
risposta? numme riocordo, a che te riferisci?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
lei ora è al paese suo conb l'amica...vabbè stasera vado al Cube...farò il cazzaro...mi autocostringerò a sorridere e spero di star meglio il prima possibile
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
credo che dovrò restare con i parenti
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
purtroppo non posso...cazzeggiate un po' anche per me
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
In ogni caso io mi dichiarerei...almeno ti togli ogni dubbio.
E' sempre meglio dire tutto, soprattutto quando si tratta di sentimenti!
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
ma guarda che sà tutto..il segreto me lo ha rivelato dopo la dichiarazione....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

no grazie blue sta calmo