|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
quale Sign OT vero anche la storia di striscia.... naturalmente si fa una pubblicità mostruosa... ma come ben si sa... in TV come in tante tante cose la cosa che conta sono i
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
giusto per rinfrescarsi la memoria
http://www.cesap.net/caso_wanna_marchi.htm
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se capitava a mia nonna 90enne, voglio vedere
Ma dico io, il cervello? Come si possono condannare persone magari molto anziane? La Marchi lì, sua figlia e il mago del mio BIIIIPPPPP dovrebbero finire ai lavori forzati a vita |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
azzz dammi subito le coordinate bancarie COmunque i pidocchi li ha mio fratellino ora (colpa di quei puzzoni di suoi compangi dell asilo che non si lavano e poi glieli attaccano |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
allora te ne invio due flaconi da 33ml totale 2000euro.. le coordinate in pvt.. ah gi anemmeno ci conosciamo , ma fa niente io ho la cura miracolosa per i piddokki a te ke te frega come mi kiamo, dammi sti 2000 euro, ke mi deo pagare le rate della bmw 730d
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.