|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
[Vanna Marchi fan club]
ormai sono un suo fan da sempre ma questi giorni le voglio essere soldidale quindi
fan fan fan club por la mitica vanna e company ![]() D'ACCORDO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Giugliano
|
pessimo gusto imho....c'è gente che si è rovinata la vita grazie ai suoi "consigli"
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io darei una multa a chi s è fatto fregare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
LOL ma stiamo scherzando io non sto parlando della vanna marchi truffaldina ma della venditrice televisiva dai ogni tanto era figo sentire il suo d'accordo e le sue urla tenevano compagnia al criceto in camera e poi su....... chi si e' fatto fregare con tre sacchetti di sale veramente lo voglio conoscere che lo truffo pure io
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè rolleyes? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
esiste gente stupida ---> esistono truffatori ke si arrikkiscono alle loro spalle non esiste gente stupida ---> non esistono truffatori ke si arrikkiscono alle loro spalle vanna marchi è solo un esempio, diciamo quello piu eclatante, ma perkè gli altri "maghi" ke vendono numeri per vincere al lotto o "leggono" le carte sono piu oneste della signara Vanna marchi et filia? secondo me dovrebbero essere processati come Lei
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Processiamo la gente perchè è stupida e incapace? Segui il mio di discorso. Il punto è che devono esistere delle punizioni esemplari per chi lucra alle spalle degli altri... a chi lucra sulle malattie degli altri... a chi lucra sulla morte degli altri... ma ti pare? Tu, rispondimi, ti approfitteresti du una qualsiasi persona, per tuo gaudio? Non credo ci siano infami tanti quanti incapaci... perciò bene è segare le gambe ai pochi che ancora insistono!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è insegnare alla gente stupida che esistono luridi soggetti affamati di danaro che si fanno pochi scrupoli di te e di chi ti sta intorno.. e contemporaneamente epurare i lazzaroni!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
zitto che tu saresti uno di quelli |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
aspetta infatti io nn ho detto ke la signora ha ragione.. sono totalmento contrario alla sua figura e a tutte le altre figure ke si vedono in televisione! .. però ragazzi non è solo colpa sua, lei ha giokato sui problemi delle persone piu deboli, speculando sul fatto ke queste povere persone nn avevano piu nulla a cui aggrapparsi... ho sbagliato a dire stupide.. diciamo ingenue ok?? .. cmq il fatto di fondo rimane lo stesso.. ho sentito storie assurde di gente ke era disposta a dare parekki milioni ad una donna ke nn aveva mai visto di persona solo per televisione e telefono affinche scacciasse dalla sua casa il malokkio.. ma dai!! se io vado da te e ti kiedo 10 milioni per levarti il malokkio, ke manco hai, io sono uno stronzo (e truffatore) ma tu sei un mega ingenuo ke mi credi!
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me di sicuro non mi gabbavano,mi mandavano delle maledizioni?ed i gliele ricambiavo,le malledizioni ahahahah
poi al massim ero io a chieder a loro soldi per togliergli il malocchio ahahahahhah Ps tra le cose che ho letto vi è un libro di riti di magia nera,e se "loro"ci credevano a ste cose mi pagavano profumatamente!ahahahahahah per farsi toglier il malocchio muahhhh muahhhhh ahahahahaha muoio aiut muoioooo dal ridere naturalmente!ahahahah |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.