|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Voglio un albergo LURIDO!!!
Devo andare a Verona, e vorrei sapere un buon sito dove trovare gli hotel e i B&B più scrausi possibili, insomma quelli che non siano "tra le ridenti colline" oppure "con un balcone che affaccia dentro l'Arena"... ci siamo capiti...
dove posso trovare un sito SERIO che mi dica dove e come? E' difficile trovarne uno perchè c'è un sacco di pubblicità inutile...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
se vuoi risparmiare vai in ostello no?!
paghi 4 soldi anche se stai in camerate...ma visto il periodo non mi stupirei se stessi solo. ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi associo per l'albergo (niente ostello)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
http://www.ostellionline.org/
Ormai è diventato difficile trovare camerate, se non negli ostelli più vecchi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non hai la tessera e non esiste nessun centro di tesseramento vicino a casa, prova a telefonare all'ostello in cui vuoi andare, magari è possibile farla direttamente lì. C'è anche la possibilità di non fare la tessera completa (costava 18 € per il 2004), ma pagare un po' di più per 6 volte il pernottamento; dopo 6 bollini hai la tua tessera completa.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa la domanda sciocca ma per iscriversi devo recarmi negli Informagiovani elencati nella sezione "Centri di tesseramento" oppure in quelli della sezione "Dove iscriversi" ?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho già detto anche alcuni ostelli fanno da centro di tesseramento.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nel sito sono indicati da questo simbolo:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A questo punto una domanda mi sorge spontanea che differenza cè fra fare la tessera in un ostello o un informagiovani ed iscriversi all'AIG ? sembrerebbe la stessa cosa ma i luoghi sono diversi
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le differenze potrebbero esserci fra la tessera "a punti" e quella normale, ma non mi ricordo cosa cambi... PS: Trovi la tessera anche in alcuni negozi Touring.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.