Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2005, 17:13   #41
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Niente da fare... ho appena chiamato.

Non c'è modo di poter escludere un numero in particolare. Mi sa che sono condannata.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 17:42   #42
champions
Member

L'Avatar di champions

Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
Spero che una volta scoperto (se ci riuscirai..), lo ammazzerai di botte!
champions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 17:49   #43
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Niente da fare... ho appena chiamato.

Non c'è modo di poter escludere un numero in particolare. Mi sa che sono condannata.

non ti rimane che trovare la soluzione affinchè il tuo cell filtri le chiamate entranti...

se il tuo cell non risponde a questa tua esigenza potresti optare per cambiar cell piuttosto che cambiar numero (evitando tutti i problemi che questa operazione comporta, quindi il dover comunicare a tutti il cambio del numero con relativa perdita di tempo e denaro)
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 18:00   #44
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Io sto ricevendo delle chiamate dal Brasile... +55...
E' già successo 2 volte... Per ora non sono riuscito mai a rispondere...ma il numero è sempre diverso, ma della stessa provincia (Fortaleza)...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 22:47   #45
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Io sto ricevendo delle chiamate dal Brasile... +55...
E' già successo 2 volte... Per ora non sono riuscito mai a rispondere...ma il numero è sempre diverso, ma della stessa provincia (Fortaleza)...
Ah beh.. rispondi pure... li' ci sono le donne calienti... ... l'importante è che pagano loro!
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 23:38   #46
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
scusate se non è molto in topic

insieme alla bolletta telecom c'è il tabulato con i numeri chiamati.. ma credo per questione di privacy (di chi se li ho chiamati io? ) mancano le ultime cifre... se chiamo al 187 mi dicono i numeri per intero???
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 00:47   #47
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Ah beh.. rispondi pure... li' ci sono le donne calienti... ... l'importante è che pagano loro!
Stasera ho risposto...era una brasiliana... Comunque non è vero che pagano loro... Qualsiasi telefonata dall'estero in entrata sul cellulare si paga come una telefonata normale nazionale...

Cercava un certa Domenica...ha sbagliato numero
Old 30-01-2005, 00:50   #48
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da etzocri
scusate se non è molto in topic

insieme alla bolletta telecom c'è il tabulato con i numeri chiamati.. ma credo per questione di privacy (di chi se li ho chiamati io? ) mancano le ultime cifre... se chiamo al 187 mi dicono i numeri per intero???
Dovresti fare una richiesta scritta se non sbaglio.
Old 30-01-2005, 00:55   #49
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Sì...mancano le ultime 3 cifre...e ci dovrebbero essere anche i numeri "oscurati"...sempre mancanti delle ultime 3 cifre... Il problema è che devi richiederlo (nessuna richiesta scritta, almeno per Window/Infostrada) e ti viene attivato sulla bolletta successiva che ti arriva dopo diversi mesi...in definitiva...
Old 30-01-2005, 00:58   #50
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Sì...mancano le ultime 3 cifre...e ci dovrebbero essere anche i numeri "oscurati"...sempre mancanti delle ultime 3 cifre... Il problema è che devi richiederlo (nessuna richiesta scritta, almeno per Window/Infostrada) e ti viene attivato sulla bolletta successiva che ti arriva dopo diversi mesi...in definitiva...
Cos'è "Window"?
Old 30-01-2005, 00:58   #51
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Quote:
allora domani chiamo e chiedo di avere i numeri senza censura
ho il sospetto che un mio coinquilino telefoni a scrocco..
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 01:03   #52
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Cos'è "Window"?
Deformazione professionale
Old 30-01-2005, 02:37   #53
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Prima di tutto, la persona su cui hai dei sospetti... in che rapporti siete? se è lui/lei visto come si comporta non molto buoni, almeno che non è uno di quei/quelle burloni/ne che si credo simpatici/che anche se ti sbattono una porta in faccia...

Ora se sai anche il suo numero di cell, prova a chiamalo/la... se lo tiene nei paraggi o addosso, magari senti lo squillo... almeno che non sia un professionista della rottura di balle, che prevede una mossa simile togliendo la suoneria al suo cell e magari ti risponde candidamente, allontanandosi dal fisso..

Cmq un 3 anni fa avevo lo stesso problema sul cell... un mio collega, a mia insaputa (avevo lasciato il cell nel cappotto) aveva mandato un sms ad una... questa si divertiva a fare squilli su squilli, di giorno e di notte... una volta che mi ha trovato un pò nervosetto, ho iniziato a conversare... a farla parlare... dopo un paio di minuti, gli ho tirato un bestemmione in growl, aggiungendo che mi aveva rotto totalmente il "bip"... da allora non s'è fatta più sentire...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 11:59   #54
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
aggiornamento....
questa notte sono rientrato a casa....guardo la segreteria... nessuno squillo.... tutto bene direte.....ok... tempo di togliermi le scarpe.... sono iniziati gli squilli!

questo mi controlla.....
o solo una coincidenza??....

mi sto innervosendo....

cmq ora proverò con i vs. metodi molto ingegnosi... poi vedremo....
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 13:30   #55
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Con telecom basta chiamare il servizio clienti e ti dicono direttamente al telefono di che numeri si tratta. Anche i numeri sono oscurati per la privacy non dei numeri, ma tua nel caso in cui la bolletta vada persa. Quindi non c'è nessun problema a dirteli!
Old 30-01-2005, 13:54   #56
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Sei sicuro?
Mi sembra molto strano. Per esempio un ospite che ho in casa potrebbe chiamare il 187 per sapere le mie chiamate senza nessun problema?
Old 30-01-2005, 14:02   #57
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Sei sicuro?
Mi sembra molto strano. Per esempio un ospite che ho in casa potrebbe chiamare il 187 per sapere le mie chiamate senza nessun problema?
Avevano chiesto nome cognome e codice fiscale dell'intestatario (mio padre). In effetti aveva chiamato lui, non io, non saprei se una persona che non sia l'intestatario possa avere queste info, però in effetti a fingere non ci vuole poi molto...
Old 30-01-2005, 14:43   #58
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Quote:
Originariamente inviato da Davidone
ma quello che vorrei fare è.... AVERE LA CERTEZZA al 100% DI CHI E' STO QUA!!.... perche io posso presumerlo.... ho un'idea... ma tutto puo essere non è che posso andare da sto qua o dai carabienieri e piantare su una grana che poi magari non centra nulla.... non so se mi spiego....
allora mi chiedevo... se la telecom potesse risalire al numero del chiamante...anche se pensandoci ora potebbe anche chiamare da un cellulare... non necessariamente da un fisso....

Non è che tu ai carabinieri devi denunciare lui.
Tu fai una ddenuncia contro ignoti, così la telecom è bbligata a dirti il numero
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 16:57   #59
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Davidone
aggiornamento....
questa notte sono rientrato a casa....guardo la segreteria... nessuno squillo.... tutto bene direte.....ok... tempo di togliermi le scarpe.... sono iniziati gli squilli!

questo mi controlla.....
o solo una coincidenza??....

mi sto innervosendo....

cmq ora proverò con i vs. metodi molto ingegnosi... poi vedremo....
Coincidenza o amico/a che sa che sei rientrato a quell'ora o vicino di casa?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian