|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
si bellissime ma ora io sto ascoltando non ligabue ma ehm masini....
vai con lui........perchè io non sò darti altro che guai...ed una casa ed un lavoro non ce l'ho....ti prego vestiti e vai con lui ecc eccc |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
in un posto dentro che so io io ti sento...
|
|
|
|
#43 |
|
|
Selvaggia Donna
Entusiasma anche me l'entusiasmo che dentro hai. Ma così non si può: troppo amore oppure l'odio no. Infantile finché vuoi ma gentile qualche volta in più se puoi. Piace molto anche a me ascoltare la musica ma se interrompo per te io divento insensibile È possibile che sia tutto orribile o bellissimo bambina mia? Donna selvaggia donna mi piace quasi tutto quello che fai. Donna selvaggia donna un controsenso affascinante sei Molto se vuoi tutto non puoi. Donna selvaggia donna di solo sesso non si vive mai. Senza trucchi tu sei molto bella e più giovane. Non discuto però le tue scelte più libere ma se non indosserò gli stivali da cowboy disprezzarmi tu non puoi. Donna selvaggia donna mi piace quasi tutto quello che fai. Donna selvaggia donna un controsenso affascinante sei Molto se vuoi tutto non puoi. Donna selvaggia donna di solo sesso non si vive mai. |
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: ti sento...
Quote:
è la canzone di liga ke mi fà più cagare in assoluto cioè sì..a me fa cagare..sì insomma ciao eh
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ti sento...
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ehi nn sono mica un palo del telegrafo io eh
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ke culo
casa mia o casa tua?
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Beh a questo punto io vi scrivo la mia canzone preferita
Almamegretta Oreminutisecondi Come in una fotografia mi vedo vecchio senza nostalgia quante ferite che leggo in me come lettere di sangue sul cuore io vorrei per un momento arrestare l’andare del tempo regalarti un po di felicitÀ non c’È niente che tu ti sia perso per cercare il tuo posto nel mondo un attimo di pura veritÀ nun ce penza’ pienza a campa’ tutto chesto passa e se ne va nun ce penza’ chi te ‘o ffa fa’ ‘a vita te sfiora e se ne va È l’inganno della follia aspettare un treno che ti porta via ogni attimo che scivola la tua vita scorre come un fiume nel mare apri gli occhi ti accorgerai di qualcosa che non hai visto mai tutto ti appartiene già i minuti diventeranno ore tu vedrai che in secondo questo andare veloce del tempo non spegnerÀ piÙ la felicità sarai come le foglie d’autunno sempre a spasso a cavallo del tempo nel cielo della tua realtà.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
straquoto, uno fra i pochi cantanti che mi piace
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
The Ballad - TestAmenT
I'm not one to say
Where my feelings are going when they wither away I pray to see another day My heart's feeling like a needle lost in the hay Restrained to meet again My friend do you think that we ever will I know we are free... The games are played with your life on the line Some lose, you win if you keep on trying I don't mind doing the time, I'm happier being alive Now I know the truth is your own most sacred lesson I've ever learned I know we are free... I've been robbed, I've been fooled I intent now to make my own rules Dagger's edge cut the life, I've been down that road Too many times What's to fear. fear no more, Show my consciense what fear's for Now I know this is so real What's done is done so do as you will! I'm keeping alive! Go on, no don't look back Just realise where you've gone. Where are you going to, no life's not done wit you You've only just begun, to live your life, for you...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Miss, simme juti a fernì int' 'o cess,
e mo' ca rimango 'i sulo, te mann 'a fanculo. O mia cara miss, e puortece pure a iss, ca tanto è 'nu curnutone e manco pe' nu milione i nun t' chiavass cchiù. Curnutone ca pe' sta via mo' te' ne vai, nun chiagnere pe' st'ammore a chella nun ce penzà, tu ca sì nu' figlio 'e bucchina senza core, ciò fai 'mmano 'e marenari. Cuppulone te voglio bene comm' a cché, guardate stu' pover omm, 'na pereta che po' ffà, pe' 'na femmena ca t' leva 'a libertà, pe' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza, pe' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te. allisceme stu bebbé. Yes, ma i chiav' 'o stess e 'i mica so' fess, o yes Azz! E mo' m'e cacat' 'o cazz! pecché m' stai semp' appriéss e 'ncopp 'a stu filobus tu mo' ch' ce sagli a 'ffà?[...] Curnutone ca p' sta via mo' t' ne vai, nun chiagnere p' st'ammore a chella nun ce penzà, tu ca sì nu' figlio 'e bucchina senza core, ciò fai 'mman 'e marenari. Cuppulone te voglio bene comm' a cché guardate stu' pover omm, 'na pereta che po' ffà, p' 'na femmena ca t' leva 'a libertà, p' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza, p' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te. allisceme stu bebbé. Curnutone ca p' sta via mo' t' ne vai, 'e femmene so' puttane e 'a vita so' tutt' guai, sta' canzone però t' rice 'a verità p' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza, p' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te. allisceme stu bebbé. o yes, ma i chiav' 'o stess e i mica so' fess, o yes o mia cara miss, yes, ma i chiav o stess, o yes e mica so' fess o yes e mica so' fess, so' fess, so' fess... Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!