|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ti sento...
Ti sento
Ti sento nell'aria che è cambiata che anticipa l'estate e che mi strina un po' io ti sento passarmi nella schiena la vita non è in rima per quello che ne so ti sento nel mezzo di una strofa di un pezzo che era loffio ed ora non lo è più io ti sento lo stomaco si chiude il resto se la ride appena ridi tu qui con la vita non si può mai dire arrivi quando sembri andata via ti sento dentro tutte le canzoni in un posto dentro che so io ti sento e parlo di profumo t'infili in un pensiero e non lo molli mai io ti sento al punto che disturbi al punto che è gia tardi rimani quanto vuoi qui con la vita non si può mai dire arrivi quando sembri andata via ti sento dentro tutte le canzoni in un posto dentro che so io io ti sento c'ho il sole dritto in faccia e sotto la mia buccia che cosa mi farai Ligabue
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Schif
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così si:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non è Tempo Per Noi
by Luciano Ligabue Ci han concesso solo una vita Soddisfatti o no qua non rimborsano mai E calendari a chiederci se stiamo prendendo abbastanza abbastanza Se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei Strade troppo strette e diritte Per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po' Che andare va bene però A volte serve un motivo, un motivo Certi giorni ci chiediamo è tutto qui? E la risposta è sempre si' Non è tempo per noi che non ci svegliamo mai Abbiam sogni però troppo grandi e belli sai Belli o brutti abbiam facce che però non cambian mai Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai Se un bel giorno passi di qua lasciati amare e poi scordati svelta di me che quel giorno è già buono per amare qualchedun'altro qualche altro dicono che noi ci stiamo buttando via ma siam bravi a raccoglierci. Non è tempo per noi che non ci adeguiamo mai Fuori moda, fuori posto, insomma sempre fuori dai Abbiam donne pazienti rassegnate ai nostri guai Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai Non è tempo per noi che non vestiamo come voi Non ridiamo, non piangiamo, non amiamo come voi Forse ingenui o testardi Poco furbi casomai Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai facciamoci del male
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io direi così: |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
La parola non ha ne' sapore ne' idea
ma due occhi immobili petali d'orchidea se non ha anima .... Ti sento, la musica si muove appena mi accorgo che mi scoppia dentro, ti sento, un brivido lungo la schiena un colpo che fa pieno centro! Mi ami o no ... mi ami o no .... mi ami? Che mi resta di te, della tua poesia mentre l'ombra del suo amor lenta scivola via se non ha anima ... Ti sento, bellissima statua sommersa seduti, sdraiati, impacciati! Ti sento a tratti mia isola persa, amarti soltanto accecati ! Mi ami o no ... mi ami o no .... mi ami ? Ti sento, deserto lontano miraggio la sabbia che vuole accecarmi ti sento, nell'aria un amore selvaggio, vorrei incontrarti .....
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
(For the other half of the sky)
Woman I can hardly express My mixed emotions at my thoughtlessness After all I'm forever in your debt And woman I will try to express My inner feelings and thankfulness For showing me the meaning of success Ooh, well, well Doo, doo, doo, doo, doo Ooh, well, well Doo, doo, doo, doo, doo Woman I know you understand The little child inside of the man Please remember my life is in your hands And woman hold me close to your heart However distant don't keep us apart After all it is written in the stars Ooh, well, well Doo, doo, doo, doo, doo Ooh, well, well Doo, doo, doo, doo, doo Well Woman please let me explain I never meant to cause you sorrow or pain So let me tell you again and again and again I love you, yeah, yeah Now and forever I love you, yeah, yeah Now and forever I love you, yeah, yeah Now and forever I love you, yeah, yeah |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vi amo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Per me ligabue è un grande!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, ovviamente amo anche te... ![]() portati millemila vestiti domani, ti voglio qui almeno x una settimana
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
animale da ghianda, ogni tanto aprilo MSN però |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Lascerò tutti i miei figli ad un futuro incerto,
mangerò composta a tavola con mani giunte, piangerò con discrezione senza dar nell’occhio, dormirò come se fossi morta, I say, fuck you... - C’era una volta una promessa, una carezza, un bilocale come una fortezza, chiamarti la mia principessa, c’era la fretta, del taxi tuo che aspetta ma non vuoi andare c’era una foto di noi al mare, c’era un vuoto che puoi colmare, gelati e film da noleggiare, c’era da togliersi i vestiti e poi volare, c’era la gelosia e tu che te ne andavi, e correre da te e quando per magia mi chiamavi. Pregherò affinché tu possa avere tutto ciò che vuoi, soldi, macchine, e una donna al giorno, e la possibilità di avere tutto e subito senza aver bisogno di essere mai perdonato. I say fuck you, you will never know, what is turning in my mind fuck you, so you better watch out, so you better watch out, out... C’erano cene mondane, stare composto, e il mio bere e fumare che volevi cambiare a ogni costo, c’erano scene di panico senza motivo ed il tuo essere isterica per il modo in cui vivo, e farmi stare simpatica la tua amica più idiota, la filosofia del tuo maestro di yoga, poi c’era l’emicrania e i sospetti silenzi, io al mare tu in montagna, c’era parlare lingue differenti Asseconderò ogni tua perversa inclinazione, proverò ad interpretare ogni tuo malumore, sarò pronta accanto a te quando verrà il momento, quando il tempo ti restituirà quello che hai dato.. I say fuck you, you will never know, what is turning in my mind fuck you, so you better watch out, so you better watch out, out... Ma adesso metti bene a fuoco, mi vedi, sono caduto in piedi, ci credi, - non ti cercherò – ho tolto le foto dalle pareti e nei miei sogni segreti - non ti vedo – e a dormire ci riesco, esco quando mi va bevo, abbondanti sorsate di libertà, faccio assordanti risate con gli amici al bar, su come ero spento quando perdevo tempo, stando con quella là - sfumi nella memoria, non ti penso mai – e ogni mentire, ogni fare soffrire ci insegna la storia – pagherai – e so che a ogni risveglio – non ci sarai – e so che tanto di meglio – non troverai – mai, ho due parole e una bombola spray fuck you – per quando tornerai, I say fuck you, you will never know, what is turning in my mind fuck you, so you better watch out, so you better watch out, out... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Che fantasia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.