|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grosso guaio con Partition Magic !!!
Ho ridotto una partizione primaria FAT32 a inizio disco, e lo spazio ricavato (1Gb) volevo aggiungerlo alla partizione logica NTFS da 5Gb a fine disco....
Facendone l'apliamento (sia con PM 7 che 8) mi dà l'errore seguente, solo dopo aver spostato tutti i dati (in pratica all'atto di agganciare lo spazio libero alla partizione già esistente): Error 1611 - Bad System File Name File 9 (48) Che vuol dire? Ho provato lo scnadisk (che con XP va solo al riavvio....nemmeno nortn può qualcosa) ed è tutto a posto. Con lo spazio perso mi ha però fatto creare una partizione logica funzionante, senza danni. Ma non riesco ad unirla con la partizione NTFS di prima perché dà lo stesso errore! Cosa succede? Non ho voglia di formattone ora...
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Prova con i dischi di ripristino di Partition Magic
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
mi è successa una cosa simile, risolta facendo prima un defrag.
prova, non si sa mai. ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Proverò.... Mai i dischi di ripristino funzionano anche dopo il danno fatto?? Non li ho mai creati prima. Come funzionano? Mai provati...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato a deframmentare,niente....ho provato a usare i dischi di ripristino, ma mi dice che è impossibile avviare il sistema perché manca il file "imb.sys" o qualcosa di simile.... e ti credo....
proverò ad avviare con un mio dischetto dos, buena suerte...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho risolto...
Facile (insomma..) rapido (poco) e indolore (quello sì!)!
Dato che era una partizione dati, ho copiato il contenuto nella partizione più grande (disinstallando UT2003! Unità NTFS ricostruita e dati restituiti!L'unica cosa che ho perso è stata un backup, ma l'ho ricreato subito tanto avevo ancora l'originale! Problema risolto, ancora una volta con una bomba atomica per schiacciare una mosca... Grazie a tutti, sparisco dal thread e come dice Dan Peterson.... "Cciao, ssalutiatutti!"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.