|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
si sono sceso per una settimana.. in cui ha piovuto sempre... inoltre non sono più abituato e alla mancanza di riscaldamento nelle case...in compenso ho mangiato e bevuto l'incredibile. Mio padre mi ha portato a raccogliere olive nell'unico giorno di sole pertanto mi godrò appena pronto qualche litro di olio squisito: l'abbiamo assaggiato fresco sulle bruschette arrostite sulla brace, mentre cercavo di apprendere la misteriosa e iniziatica arte della cottura del capretto (uaoah) e se penso che quì a torino non ho nemmeno un balcone....
|
|
|
|
#342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ti sei sbuddato bene a quanto mi riferisci, pure io ogni tanto è bello però dopo rimangono i chili in più, a me almeno un paio residuo de su porceddu e di dolci vari ma se avresti un balcone gli metteresti un barbecue? |
|
|
|
|
|
|
#343 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Prima "non ho fatto sesso con quella donna", poi salvarsi in corner "beh non ho avuto un rapporto sessuale completo", come se il sesso orale n fosse cmq affine. E che sarà mai, come giocare a Hotel, stessa roba Quote:
Quote:
ad oltranza come è stato fatto ( giustamente).Clinton è stato uno dei presidenti + amati tra l'altro e non solo per le sue scelte ( nella gran parte felici) ma anche per la sua figura. "Detronizzarlo" o "costringerlo ad abdicare" per una fellatio sarebbe stata una scemenza grossa come l'Empire State Building. e poi di osceno secondo me n c'è stato quasi nulla, a parte la scelta della partner. Ma possibile che il politico + potente del pianeta possa scegliere una stagista così brutta per certe cose? ![]() Ecco per quello una qlc punizione gliel'avrei inflitta volentieri |
|||
|
|
|
|
|
#344 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
Ultime su Moore
Da Dagospia del 20 gennaio 2005:
"BUSH GODE – BODYGUARD DI MICHAEL MOORE ARRESTATO PER POSSESSO D’ARMA DA FUOCO… Non poteva cominciare meglio per George W. Bush, la giornata che celebra l’inizio del suo secondo mandato presidenziale. Seppur indirettamente, il suo arcinemico Michael Moore ha rimediato una bella figuraccia. Una guardia del corpo dell’autore di “Bowling a Columbine”, il documentario premio Oscar che denuncia l’ossessione americana per l’uso privato delle armi da fuoco, è stato fermato in un locale newyorkese proprio perché in possesso di una pistola senza licenza. Patrick Burke, che si è subito identificato come dipendente di Moore, ha infatti il porto d’armi solo per gli stati della Florida e della California, non per quello di New York. Burke è stato portato in una centrale di polizia del Queens e potrebbe essere incriminato per porto illegale di armi" |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Ultime su Moore
Quote:
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Ultime su Moore
Quote:
Ehi, e da quanto in qua negli USA è vietato portarsi dietro un innocente pistolona, azz è vero mica puoi andare ad ammazzare qua e la, sono severi loro, può ammazzare solo in Florida e California, sbadatone
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

ad oltranza come è stato fatto ( giustamente).