|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Fidatevi, potrei giocare solo contro qualsiasi vostra coppia........
Un tempo ero davvero forte, ora ci gioco di rado, ma la classe non si dimentica. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io sono un attaccante mancino... specialità?? sapete cos'è la napoletana? praticamente con l'attaccante laterale tiri sulla sponda di taglio, in modo che salti il difensore e vada in porta... quando viene sono dolori
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io sono difensore.
Specialità: dalla difesa di sponda, con entrambi i difensori. Non c'è scampo! Per la fase difensiva non seguo la tecnica ortodossa, cioè non tengo portire e difensori a v, ma preferisco marcare"liberamente". Ottimi riflessi e grande senso della posizione del portiere. Purtroppo poca resistenza, dopo poche partite ho un crollo verticale: normalmente reggo ad alti livelli 4 partite da 11-13 palline. Le poche volte che gioco davanti segno poco, ma marco molto bene. Parlo ovviamente di partite di livello medio alto. Con chi non sa giocare, o è il giocatore della domenica non c'è storia anche 2 contro 1. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Anche noi..... ma se non tiri puoi toccare la palla + di una volta con lo stesso giocatore
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.