|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero, ma ogni volta che sento la parola dado mi viene da.... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
il dado fà cagare
coi tortellini poi è come un pugno fortissimo nei coglioni nn so se ho reso l'idea brodo di gallina >>> all metti acqua a bollire, quando bolle ci butti 1 carota, 1 cipolla, 1 costa di sedano, 2 pomodorini, un pò di sale grosso tipo mezzo cukkiaio, e kiaramente, la gallina (da qui il nome "brodo di gallina") fuoco medio basso, smolli tutto al fuoco per 3 ore e fai le tue cose senza sbattimenti, tipo ogni mezz'ora guardi se c'è meno acqua l'aggiungi, passate 3 ore spegni tutto e con un passino filtri il brodo in una pentola fine dello sbattimento
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
ma da quando vai da giorgio?
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Questi li sapevo preparar anch'io!!
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Lascia perdere l'aglio e la cipolla.... parola di francesco amadori..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.