|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
dove sta la faccina che vomita?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
..e che se ne fa lui della bellezza, è solo l uomo più ricco del mondo (o al massimo il 2° se gli è andato male qualche winzoz) ...
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Questo nerd in questa foto aveva già fatto il suo primo milione di dollari, probabilmente!
LuVi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
le sue occhiaie sembrano disegnate da un dio!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo non capisco cos'è, se è l'invidia che vi fa parlare, perchè a parte la posa da checca isterica, non mi sembra brutto, ho visto che le foto di tutti qui, alcuni di voi non si sentiranno mica più belli? Ps: come ricordava qualcuno, il blu dona davvero a Microsoft
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Comunque si, è tutta invidia! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.