|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Re: sono triste da suicidio
Quote:
- si corteggia in msn - ci si mette insieme in icq - ci si coccola nel forum - si litiga via email - ci si lascia via sms e' il mondo di oggi caro fabio! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: sono triste da suicidio
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a fabbio,io l ho sempre detto,te hai sbagliato nikc
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: Re: sono triste da suicidio
Quote:
si tromba al tel... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
????
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 12-01-2005 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che c'hai sta fissa? me la spieghi?
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
il fatto di essere selettivi puo essere uno svantaggio se si e brutti sia come carattere che come aspetto esteriore:non lo conosco per posso dire almeno che in base alle voo postate e un bel ragazzo la mia cmq voleva essere solo una battuta,nulla di serio |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ehm veramente l'ho conosciuta 5 anni fà,di persona,alla fiera di verona,era una stagista(quelle ragazze che stanno negli stand)non è cozza anzi e trooppo figa(questo è un problema lo sò)
litigavamo per messenger anche perchè avevamo finito entrambi il credito al tel cel! non faccioamo porcellinate per tel od altro sistema virtuale,la pensiamo tutti e due alla steessa amniera meglio di persona per certe cose! abbiamo fatto la pace(azz praticamente stanotte non ho dormito,l'ho passata alla cabina telefonica!azz! per la prima volta ci siamo detti ti amo(io erano quasi 3 anni che non dicevevo sta frase,lei idem)ed eravamo sinceri.azz glom colpo di fuline a ciel sereno?ehm vabbe che son quasi tre anni che ci sentivamo....ma sapete ero troppo bruciato per la stooria di prima..azz bhe lei mi ha aspettato. si trova lavoro a verona? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
domenica ci vediamo,ho avvisato al lavoro che forse lunedì non ci sono e che forse mi trasferisco a verona tra qualche mese,mi han chiesto il motivo e ci son rimasti di cacca!specie una capolinea....che mi ronzava intorno....morale?oggi ho fatto 9 ore di fila il palettizzatore umano..non sto più in piedi!argh!
a fine giornata però gli ho risposto che per tanto che mi metta sotto che per tanto mi faccia far il sedere io il mio "pipino"non glielo darò mai!eheheheh mo ero decisamente inc@nero!cioè scatoloni da 48kg da solo 80 pedane e + ne ho fatti!praticamente ho dato tutto compreso la forza della disperazione....eheh mo gli tel alla mia donna e quella domani scende e la mena!ahahahah mia donna donna viuulenta!ehehehehehe mi l'adorooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
L'alfa non ti basta più?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Basta che una volta trasferito su, non ci ripensi e ti molli definitivamente
![]() Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
p.s comunque sabato ha detto che mi chiama speriamo devo rifarmi
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~