|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
il folletto della worwerk ce l'ha mia zia...mai visto in azione ma ce l'ha
mia mamma ha preso il bimby della worwerk devo dire ke la worwerk fa cose spettacolari ma costano un'occhio della testa... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Io ho un miele e mi trovo bene, costa intorno ai 180 Euro.
Secondo me spendere 300 euro per un aspirapolvere e' troppo. Ciao Gabriele |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Io da parte mia quoto i Dyson.
Li ho visti in azione e sono grandi, poi ho letto un articolo tecnico su Focus che mi ha stupito: il loro inventore è davvero un genio! Usano una soluzione tecnica davvero sopraffina, coniuga la leggerezza degli aspirapolveri a sacchetto con l'efficacia di quelli ad acqua. P.S.: Non li vendo
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quoto anche i miele, ce l'ha mia madre e va bene... è di tipo tradizionale, col sacchetto, e quindi di efficienza minore del dyson, però è un buon aspirapolvere, leggero e maneggevole...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Boh, se avete il folletto e siete contenti va bene, ma pagare 10 volte di + una cosa perchè viene venduta porta a porta mi sembra una cosa assurda, mi ricorda tanto anche la Tupperware, contenitori di plastica appena + pesanti di quelli da 1 euro la dozzina ma che costano 10 euro l'uno.........
Sono diffidente per natura, ma se una azienda è seria, secondo me si deve mettere sul mercato. Poi che vadano bene è un'altra cosa e direi pure ci mancherebbe anche con quello che costano.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.