|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ken Il Guerriero - La Trilogia
ho sentito parlare di questa uscita in dvd della trilogia di ken, ma esattamente di cosa si tratta? xkè credo di non averla mai vista
ricordo benissimo invece la serie quando molti anni fa la trasmettevano in tv... cmq questa trilogia comprende episodi, films, oav? sono fatti bene, meglio della serie?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sono OAV
Byezz
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
ma sono belli? migliori della serie?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
sono usciti in Italia due dei tre dvd per adesso.
il primo è brutto, il secondo orrido. la storia è penosa, la qualità visiva, con accostamento dei personaggi disegnati allo sfondo 3d, è inguardabile. l'unica cosa positiva è che noi fan di ken dobbiamo comprare solo 3 dvd.) (ma anche lascia perdere...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Ho sentito anche io che sono usciti... bah.. io non mi fido, poi chissà il prezzo. Mi leggo i miei manga e bon.
Ken le origini... troppo COOL
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il manga con le "origini" di ken (che ken non è
i dvd costano 20 (edizione normale) o 26 (edizione con extra in più) l'uno. la seconda uscita contiene una custodia in cartone che raggruppa i tre dischi. ma ripeto: o volete avere tutto su ken, oppure lasciate perdere.
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho visto il primo in edicola a 6 euro due mesi fa, gli episodi sono ambientati dopo la fine del fumetto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Scusate la domanda:
si trovano su dvd tutti gli episodi trasmessi in tv? Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su play.com c'è la raccolta della prima serie, su play-asia.com puoi trovare la serie completa (credo).
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Grazie Parrcoco!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non riesco a trovare il 3
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
io l'ho vista 'sta trilogia ma, a parte gli effetti speciali in computer graphic, il tutto è molto deludente....kena ha un testino piccolo su un torac enorme....e poi è 'na palla. bella solo la scena iniziale quando lo si rivede per la prima volta nella serie di oav, ma spendere tutti quesi soldi per si e no 74" di decenza....no, proprio no. è un pochino come è stato vedere Arale su italia1 in versione rifatta....le voci non c'entravano nulla e i disegni hanno perso il tutto tondo che solo Akira toriyama sa dare...se puoi goditi prima e seconda serie...tutta un'altra musica! ciao
ps mi hanno prestato i dvd in inglese e sul web ho trovato i sottotitoli in italiano
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo sia una di quelle cose che è possibile definire OGGETTIVAMENTE orribili
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
sinceramente, rispetto al resto , sono la cosa che +\- , mi è piaciuta. non sono bellissimi ma per esempio l'effetto all'inizio delle moto dei soliti vandalazzi l' ho trovata carina...dai!
sono pienamente concorde con te sul fatto che i personaggi sono "appiccicati" sugli sfondi e non c'è la minima coerenza...se dietro ken ci fosse stata una pianta di fico sarebbe stato meglio amalgamato di come è così cmq se proprio uno lo vuole vedere per la passrella di ken che, ormai,non sa più come agghindarsi...gli mancano i jeans a vita bassa, e l'ombelico di fuori con un bel prcing
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ho il primo dvd pagato 10€ circa in edicola ma la storia, i disegni e le voci non sono quelle di ken classico e francamente questa trilogia l'ho vista solo un modo per sfruttare il nome di Kenshiro. Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60