|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io non seguo granchè l'evolversi dei vari modelli e sono un po' fatalista di natura,è comunque incoraggiante che in poco tempo si trovi una soluzione ai firmware....
Buona scelta! Massimo |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io sono uno pignolo..non so decidermi finche nonpenso che sia veramente la scelta giusta per quel prezzo..
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Supporta tutti i formati dvd?
e che tipo di uscita audio ha?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ti rimando...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Mi hanno confermato che la spedizione e' partita lunedi'... in settimana speriamo arrivi...
Poi vi faccio sapere!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
non vorrei fare il rompi..ma questo lettore si è rivelato una ciofega..
io l'avevo ordinato e poi ho annullato l'ordine.. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye Massimo |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
cmq un buon lettore però per 85 euro me lo sono preso sotto casa..
si parlava di un chip mediatek FE con 4mb di firmware.. invece è uscito con un DE con 1 mb di FW...persino il suo predecessore era meglio il 6600 chip identico e 2mb di fW.. poi non ha l'uscita ottica e niente progressiv scan.. io alla fine ho preso irradio 105 chip FE 1mb di FW tutti i tipi di uscite + karaoke e progressive scan.. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
A me come dicevo interessa vedere i dischi che ci metto dentro il resto non mi interessa. E definire un lettore una ciofega perchè non ha alcune features che possono non interessare i più mi pare esagerato.Poi in due giorni c'erano gli aggiornamenti del firmware in giro che hanno risolto,non tutte le marche fanno così,anzi...
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
scrivo quest'ultime e finisco quà..
ok quello che dici tu ma un lettore che leggeva tutto e anche migliore lo potevi trovare a 20euro di meno nei vari centri commerciali.. per prendere un qlc che c'è solo su internet devo avere un vantaggio...o il prodotto migliore o il prezzo milgliore.. lo yamada 6700 non ha ne uno ne l'altro... se ti si dovesse rompere qlc non c'è nessun centro assistenza in italia.. per i FW non sono uffiali ma di utenti che li hanno messi a disposizione quindi ciao ciao garanzia... per questi motivi ihmo non vale la pena prendersi uno yamada 6700... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Convinto tu.
Ciao |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non ce l'ho con lo yamada 6700, te l'ho detto..l'avevo ordinato pure io sapendo delle notizie non vere... appena si è saputa la verità un sacco di persone hanno annullato l'ordine.. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Vedo che sai tutto per cui che ti devo dire.
Buona notte! Massimo |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so tutto.. solo che prima di prenderlo mi sono informato per giorni... Buona notte. Danilo |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Testato...
Ho ampiamente testato questo lettore...
E la mia opinione finale non puo' essere che positiva... finora nessun problema a parte quello sul forward-play che causa un temporaneo freeze... Tutto ovviamente risolto grazie a all'aggiornamento firmware.. Che dire... soldi ben spesi... considerando che era il mio primo lettore dvd-divx mi son affidato alle varie cose lette in giro per i forum... X The Incredible... tu che eri tanto scettico alla fine su questo lettore, hai avuto la possibilità di provarlo di persona?! o hai proprio annullato l'ordine?! Per cosa hai optato?! giusto per sapere... non si sa mai... è sempre bene avere più punti di vista... e poi visto che anche un mio amico fra un po' deve prenderselo, se riesco a consigliargli qualcosa a meno soldi dello Yamada ma che legga tutto come questo ben venga... Fammi sapere.. .grazie! CIAO!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
alla fine ho annullato l'ordine e mi sono preso irradio dvx 105 a 69euro..
con in + uscita ottica progresssive scan e chip FE invece del DE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.