|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Yamada DVX 6700
Raga ho sentito parlare molto bene di questo lettore... sia per quanto riguarda la lettura dvd/divx/xvid... sembra digerire tutto... almeno a quanto si legge nei forum...
A dire la verità parlavano bene del 6600 ma penso che questo non abbia molte differenze visto che a quanto so dovrebbe essere il succcessore.... Che dite?! Me lo consigliate come acquisto... volevo un qualcosa che facesse sia da lettore dvd che divx/xvid... e questo mi sembra ottimo... anche per il prezzo... visto che lo si trova sugli 80 euri o meno... Alternative?!!! THANKZ!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Re: Yamada DVX 6700
Quote:
Lo stò aspettando anch'io perchè il precedente 6600 era considerato tra i migliori lettori in assoluto. Il 6700 in più ha il chipset Mediatek 1389 versione EE (invece di DE) e la flash da 4Mb.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ottimo..allora fammi sapere com'è appena lo provi!!!
Cosi' poi posso procedere anche io all'acquisto.. CIAO!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
vi è arrivato?dove l'avete preso?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Penso di fare l'ordine in settimana... sul ragno penso
Vi faro' sapere...magari per le vacanze lo strapazzo per benino!! CIAO!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Io l'ho ordinato oggi e ieri ho chiesto e dicevano che cominciano a evadere verso il fine settimana.
A me basterebbe anche la prossima.... Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oggi su pixman** risulta disponibile...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sceso anche di prezzo 69.. qualcuno l'ha ordinato?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
L'ho ordinato oggi sul ragno.. l'ho preso li' perchè mi serviva dell'altro....
Ora aspettiamo fiduciosi...eheheh lo spupazzero' per bene... poi vi faccio sapere!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma costa 10 euro in più.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Si lo so...ma poi mi servivano anche dei cd e dei dvd...e pure delle custodie... quindi non mi conveniva pagare le spese di spedizione in due posti differenti...
e poi quanto costano su pix le spese di spedizione?! ciauz
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
15...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi vado a ritirarlo poi si prova. X The Incredible Io di solito come dvd prendo 25 Verb.8x a meno di 18€,altrimenti i Fuji a circa 12€,come Cd sempre Verb.8€ di 25pz. Bye |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre dal ragno? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok ho oridnato anche io da spyder....
ne ho approfittato per prendere anche dei dvd Fujifilm DVD +R 4,7GB Jewel Case 8X Ricoh 0,65 € X 10 Fujifilm DVD+RW 4,7GB 4X JEWEL CASE 1,30 € X4 Fujifilm DVD-R 4.7GB 8X JEWEL CASE Dye Taijo Yuden 0,69 € X10 Yamada DVX-6700 79,30 € Importo Totale 104,86 € che ne dite? da pixmani* costava il lettore 69 però le sped 15 invece di 7 e i dvd costavano di +... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Test.....
Ho provato ora una decina di Divx tutto ok,non è che me ne intenda granchè cmq.di formati.....li ho provati a caso,con calma poi esamino meglio.
La piacevole sorpresa per me è che l'avanzamento veloce a differenza dei primi lettori Divx è un'altro pianeta,molto più veloce e reattivo....insomma promette bene. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come estetica telecomando funzioni ect??
grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Esteticamente non è male,forse è troppo largo,potevano dargli 2cm.più di spessore e farlo un po' più stretto.
Il telecomando l'ho trovato ben disposto,specialmente a confronto di quello del mio vecchio Mustek,il display è poco visibile,il carrello non è il massimo della silenziosità,non è comodissimo togliere fisicamente il supporto dal suo allogiamento,però anche il prezzo è quello che è e se conferma le doti in lettura per me va benissimo così. Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.