|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
In fin dei conti le "riforme" del governo Berlusconi fanno comunque comodo a tanti. Oddio, a tanti poi no, ma a comunque fa comodo. E poi un modo per mettersi d'accordo c'è sempre, siamo in Italia....... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Re: Quesito
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Nel 2006 spero che vinca di nuovo il cdx, per due motivi soprattutto:
1) non potranno più dire "veniamo da 5 anni di malgoverno di sinistra" 2) se vincesse la sinistra potrebbero fare quel che vogliono (i loro interessi coi nostri soldi) adducendo come causa dell'insufficienza di risorse non tanto i loro sperperi quanto la disastrosa amministrazione di cdx dal 2001 al 2006. Almeno si potrebbe avere, forse, un quinquennio di politica in cui questi discorsi non vengono fatti.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la 2) vedi la 1) e in ogni caso fanno quello che vogliono. Tanto i polli pagano........ Ultima modifica di Sursit : 05-01-2005 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
PS non si dica che sono cose che si fanno in ogni legislatura..per 20 anni non era cambiato praticamente nulla..ad oggi invece la maggior parte dei testi universitari di diritto sono in riedizione..sfortunatamente: ogni volta che facevo per dare un esame mi spariva il libro e dovevo studiare su appunti e testo legislativo... Byezz
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Quesito
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Re: Re: Quesito
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
Grazie...almeno per capire se cmq qualcosa si è migliorato...che poi è il dovere di un governo in carica... attendo
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
La cosa è lunga e tecnica (e di quella del diritto marittimo non saprei neanche da che parte iniziare a spiegartela..non avendola studiata puntalmente).
Posso però consigliarti questo link al sole..ci trovi anche i diversi speciali che spiegano le diverse riforme che ho citato... So che ci tenevi a sapere i dettagli..ma non mi pare questa la sede più adatta (riassumere 300 pagine di libro di testo in un post non credo sia possibile)...ma se ci tieni davvero posso consigliarti un pò di testi. Byezz
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Credo che se dovesse vincere il centrosx non migliorerà niente, si limiteranno a scaldare le sedie, ma probabilmente la nostra caduta nel baratro rallenterà un pochino...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.