|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Beh ti auguro di passare una buona serata comunque e in qualunque modo(veramente
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Io non criticherò mai chi festeggerà il capodanno, chi andrà alle feste o lancierà i propri petardi sulla mia macchina ( ), chiedo solo che si passi la mano sul cuore e che magari dei 20€ spesi a bombe e razzetti almeno 1 vada a chi ne ha realmente bisogno.Io non brinderò perchè non ho il cuore per farlo, non ce la faccio, voi siete liberi di prendere la vostra decisione. Io non la criticherò mai! La vita va avanti, giusto, ma certe scene me l'hanno fatta fermare... :| |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Comunque hai ragione, chi spara i botti senza pensare alle auto altrui è proprio da prendere a calci
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io faccio nuovamente notare che un anno fa il 26 dicembre 2003 a Ban in Iran un terremoto ha ucciso 40 mila persone nei media ha avuto quasi più risalto la distruzione dell'antica cittadina di Bam che tutto il resto
Comunque ben vengano decisioni di come quelle del comune di Modena che ha deciso di trasformare il concerto di capodanno in un evento di solidarietà. Ultima modifica di IpseDixit : 31-12-2004 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Re: Capodanno senza botti (maremoto inside)
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

), chiedo solo che si passi la mano sul cuore e che magari dei 20€ spesi a bombe e razzetti almeno 1 vada a chi ne ha realmente bisogno.