Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2004, 09:54   #21
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE

A che numero di inaugurazione siamo arrivati? Mi pare che ogni governo, negli ultimi 35 anni, abbia avuto la sua inaugurazione della PA-ME

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 24-12-2004, 09:59   #22
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

A che numero di inaugurazione siamo arrivati? Mi pare che ogni governo, negli ultimi 35 anni, abbia avuto la sua inaugurazione della PA-ME

LuVi
Ekkevorrai? Mica sarà una cosa esclusiva... lascia che ci si diverta un pochino tutti, ovvia!

Old 24-12-2004, 10:02   #23
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi
Alcuni governi l'hanno inaugurata anche un paio di volte, se non ricordo male!
prio è offline  
Old 24-12-2004, 10:28   #24
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Chiedo scusa, quale direzione è stata aperta?
badedas è offline  
Old 24-12-2004, 10:38   #25
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
Chissa quanti soldi ci ono stati BUTTATI dentro.........

e la Padania paga............
Tanzi-crackdellaparmalat-onestipadanicheallunganoillattecolbicarbonato-tcorruzioneenipower-tangentienimont-bossi8mesiperviolazioneleggesulfinanziamento

E LA SICILIA PAGA!

Fate come me, fanculo ai pandistelle! comprate solo prodotti siciliani!
Old 24-12-2004, 10:55   #26
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Fateci sapere se c'è qualcosa che non capite quando noi moderatori invitiamo alla calma o, per lo meno, ad argomentare al di fuori dalla polemica personale.

Alla prossima si chiude.
Old 24-12-2004, 10:57   #27
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Allora dico io, banniamo Stella, Bocca, Montanelli.. e tutti quelli che agli assurdi sprechi della regione Sicilia hanno dedicato libri, inchieste, articoli.
Che in Sicilia siamo in preda a veri e propri ladroni che succhiano risorse e fanno quello che casso gli pare, mangiando e mangiando sempre e comuinque, peggio di un cancro... lo so benissimo.

Se poi ogni volta che si parla della Sicilia deve entrare un guerrigliero leghista (perchè a me per come scrivono danno l'idea di essere programmati come i kamikaze, tutti gli slogan che il partito recita, tutti incazzosi, tutti contro l'Italia, "Cavallo di Troia", "Forcolandia") che deve far notare che "loro scialano [ok, ma la colpa sappiamo di chi è] e tanto paga la padania...".

Io, santoddio, non entro nel 3D in cui si parla delle fabbriche del nord est dell'Italia ed esordiscono con un "mio padre, noto mafioso siciliano, le tasse le paga anche per chi è in nero da una vita in quelle zone".
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 24-12-2004, 11:05   #28
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Che in Sicilia siamo in preda a veri e propri ladroni che succhiano risorse e fanno quello che casso gli pare, mangiando e mangiando sempre e comuinque, peggio di un cancro... lo so benissimo.

Se poi ogni volta che si parla della Sicilia deve entrare un guerrigliero leghista (perchè a me per come scrivono danno l'idea di essere programmati come i kamikaze, tutti gli slogan che il partito recita, tutti incazzosi, tutti contro l'Italia, "Cavallo di Troia", "Forcolandia") che deve far notare che "loro scialano [ok, ma la colpa sappiamo di chi è] e tanto paga la padania...".

Io, santoddio, non entro nel 3D in cui si parla delle fabbriche del nord est dell'Italia ed esordiscono con un "mio padre, noto mafioso siciliano, le tasse le paga anche per chi è in nero da una vita in quelle zone".
Io faccio fatica a capire perché un thread che per un siciliano come te dovrebbe essere interessante, visto che comunque parla dei problemi della sua terra raccolga interesse solo quando c'è un commento fastidioso. Alla fine siete voi che decidete in questo modo di dare enfasi a certe cose rispetto che ad altre, sembra quasi che teniate più allo scontro verbale che alla discussione in sè. Non vi lamentate poi se mancano le discussioni serie però...
jumpermax è offline  
Old 24-12-2004, 11:15   #29
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Io faccio fatica a capire perché un thread che per un siciliano come te dovrebbe essere interessante, visto che comunque parla dei problemi della sua terra raccolga interesse solo quando c'è un commento fastidioso. Alla fine siete voi che decidete in questo modo di dare enfasi a certe cose rispetto che ad altre, sembra quasi che teniate più allo scontro verbale che alla discussione in sè. Non vi lamentate poi se mancano le discussioni serie però...
Allora, non è vero che c'è una autostrada Palermo- Messina. E' tutta propaganda.

Se ci vanno con i cavalli è pericolosa.

Mancano ancora diversi chilometri.

Sono più di 35 anni che ogni governo si fregia di averla innaugurata.

Non sopporto il nano che deve tagliare il nastro prendendoci ancora di più per il sedere noi siciliani (che tanto lo voteranno anche se uccide tutti i nistri primogeniti).

Cosa diavolo c'è di interessante? Sul fatto che io mi posso accorgere meglio di altri che stanno al nord che il cavaliere bandanato fa le cose alla mussolini, ponendo l'ultimo mattone di un'opera? Almeno mussolini le faceva tutte lui.

Non sopporto che appena si parla di Sicilia entrano i kamikaze programmati dai partiti che sparano le solite frasi fatte a ripetizione per far vedere che loro sono i buoni e noi i mangiabanane.

Ci sono tantissimi interventi da parte di siciliani dentro il 3D (enel forum in genereal), ovviamente nel menù di moderatore ti sarà apparso un "search andreamarra post". Non si spiega il motivo per cui anche se ci sono 15 interventi identici, verrò ripreso io anche se non sono l'ultimo a postare. la cosa divertente è che poi se cerchi il flame, tutto va bene. Se invece fai sentire il tuo disaccordo, stai sbagliando. Non fa una piega.

Se si fosse parlato di quello che effettivamente è questo pezzo autostradale-propaganda avrei spiegato le motivazioni per cui non sono daccordo, ma si è preferito nettamente (al secondo post) far flammare il 3D con le solite boiate.
Cosa dovevo commentare? Quello che c'era, ovvero intervento ad minchiam. Quando nel forum si comincerà a parlare seriamente e a usare un linguaggio adatto cercando di non offendere nessuno e di non creare rabbia, allora potremo sbizzarrirci a discutere.

Di cosa dovrei parlare? Di quanto mi sento preso per il fondo schiena? Di cosa devo parlare, delle cifre stanziate, degli operai utilizzati, delle prospettive di lavoro, della comodità della strada? Di cosa? Della farsa gigantesca con cui Berlusconi riuscirà ancora una volta a far vedere che rispetta il patto con gli italiani? Di nulla, perchè come spesso accade mi posso andare a nascondere la testa per la vergogna. Non sarei neanche intervenuto nel 3D, se non per il solito commento messo li tanto per far vedere che noi siamo i puzzoni cattivi e i padani i difensori del bene contro l'oppressione.

Poi, invece di mettere a tacere e avvertire chi vuole sempre e comunque fare teatrini politici leghisti (incredibile il modo in cui scrivono, praticamente la massa verde diventa una e una sola, le teste si fondono... tutti gli stessi concetti e tutte le stesse parole e i modi di fare) che possono anche avere riscontro, ma che molte volte vengono sbandierati erroneamente, la colpa diventa mia perchè mi incazzo dell'ennesimo luogo comune-farsa [come se l'abruzzo non paghi anche per gli sprechi in sicilia.. no solo la padania] messo li tanto per fare propaganda.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 24-12-2004 alle 11:25.
andreamarra è offline  
Old 24-12-2004, 11:25   #30
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Quote:
Allora, non è vero che c'è una autostrada Palermo- Messina. E' tutta propaganda.

Non sopporto il nano che deve tagliare il nastro prendendoci ancora di più per il sedere noi siciliani (che tanto lo voteranno anche se uccide tutti i nistri primogeniti).

Cosa diavolo c'è di interessante? Sul fatto che io mi posso accorgere meglio di altri che stanno al nord che il cavaliere bandanato fa le cose alla mussolini, ponendo l'ultimo mattone di un'opera? Almeno mussolini le faceva tutte lui.

Non sopporto che appena si parla di Sicilia entrano i kamikaze programmati dai partiti che sparano le solite frasi fatte a ripetizione per far vedere che loro sono i buoni e noi i mangiabanane.

Ci sono tantissimi interventi da parte di siciliani dentro il 3D (enel forum in genereal), ovviamente nel menù di moderatore ti sarà apparso un "search andreamarra post". Non si spiega il motivo per cui anche se ci sono 15 interventi identici, verrò ripreso io anche se non sono l'ultimo a postare. la cosa divertente è che poi se cerchi il flame, tutto va bene. Se invece fai sentire il tuo disaccordo, stai sbagliando. Non fa una piega.

Se si fosse parlato di quello che effettivamente è questo pezzo autostradale-propaganda avrei spiegato le motivazioni per cui non sono daccordo, ma si è preferito nettamente (al secondo post) far flammare il 3D con le solite boiate.
Cosa dovevo commentare? Quello che c'era, ovvero intervento ad minchiam. Quando nel forum si comincerà a parlare seriamente e a usare un linguaggio adatto cercando di non offendere nessuno e di non creare rabbia, allora potremo sbizzarrirci a discutere.

Poi, invece di mettere a tacere e avvertire chi vuole sempre e comunque fare teatrini politici leghisti (incredibile il modo in cui scrivono, praticamente la massa verde diventa una e una sola, le teste si fondono... tutti gli stessi concetti e tutte le stesse parole e i modi di fare) che possono anche avere riscontro, ma che molte volte vengono sbandierati erroneamente, la colpa diventa mia perchè mi incazzo dell'ennesimo luogo comune-farsa [come se l'abruzzo non paghi anche per gli sprechi in sicilia.. no solo la padania] messo li tanto per fare propaganda.
Compare mi sei piaciuto, ti meriti una granita dal tedesco!
Old 24-12-2004, 11:26   #31
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Ci sono tantissimi interventi da parte di siciliani dentro il 3D (enel forum in genereal), ovviamente nel menù di moderatore ti sarà apparso un "search andreamarra post".

Sempre dagli altri vero? Postare tu per primo un intervento serio anzichè dare il peggio di te con commenti come questi pareva brutto? Non scaricate sugli altri colpe che alla fine sono vostre. Se volete che qua si parli seriamente intanto iniziate a farlo. Se un thread non ha commenti degni di nota lo ignoro, non mi metto a fare a gara a chi la spara più grossa.
jumpermax è offline  
Old 24-12-2004, 11:30   #32
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Temo ci sia un equivoco.
Il nostro ruolo NON E' fare "totò sul popò" di chi sgarra ma agevolare il più possibile la discussione in quanto questo è un forum di discussione e non la lavagna "buoni/cattivi".

Nei casi estremi abbiamo anche mezzi estremi, però abbiamo pensato che fosse un trattare gli utenti da bambinetti.

DOPOTUTTO chiunque sopra una certa età si suppone sia in grado di distinguere un proclama privo di sostanza e fine a sè stesso da una considerazione argomentata e sia quindi in grado di comportarsi di conseguenza.
(leggi: ignorare, rispondere demolendo, parlare d'altro)

Si suppone...
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian