|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() A che numero di inaugurazione siamo arrivati? Mi pare che ogni governo, negli ultimi 35 anni, abbia avuto la sua inaugurazione della PA-ME LuVi |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Chiedo scusa, quale direzione è stata aperta?
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
E LA SICILIA PAGA! Fate come me, fanculo ai pandistelle! comprate solo prodotti siciliani!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Fateci sapere se c'è qualcosa che non capite quando noi moderatori invitiamo alla calma o, per lo meno, ad argomentare al di fuori dalla polemica personale.
Alla prossima si chiude.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se poi ogni volta che si parla della Sicilia deve entrare un guerrigliero leghista (perchè a me per come scrivono danno l'idea di essere programmati come i kamikaze, tutti gli slogan che il partito recita, tutti incazzosi, tutti contro l'Italia, "Cavallo di Troia", "Forcolandia") che deve far notare che "loro scialano [ok, ma la colpa sappiamo di chi è] e tanto paga la padania...". Io, santoddio, non entro nel 3D in cui si parla delle fabbriche del nord est dell'Italia ed esordiscono con un "mio padre, noto mafioso siciliano, le tasse le paga anche per chi è in nero da una vita in quelle zone".
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se ci vanno con i cavalli è pericolosa. Mancano ancora diversi chilometri. Sono più di 35 anni che ogni governo si fregia di averla innaugurata. Non sopporto il nano che deve tagliare il nastro prendendoci ancora di più per il sedere noi siciliani (che tanto lo voteranno anche se uccide tutti i nistri primogeniti). Cosa diavolo c'è di interessante? Sul fatto che io mi posso accorgere meglio di altri che stanno al nord che il cavaliere bandanato fa le cose alla mussolini, ponendo l'ultimo mattone di un'opera? Almeno mussolini le faceva tutte lui. Non sopporto che appena si parla di Sicilia entrano i kamikaze programmati dai partiti che sparano le solite frasi fatte a ripetizione per far vedere che loro sono i buoni e noi i mangiabanane. Ci sono tantissimi interventi da parte di siciliani dentro il 3D (enel forum in genereal), ovviamente nel menù di moderatore ti sarà apparso un "search andreamarra post". Non si spiega il motivo per cui anche se ci sono 15 interventi identici, verrò ripreso io anche se non sono l'ultimo a postare. la cosa divertente è che poi se cerchi il flame, tutto va bene. Se invece fai sentire il tuo disaccordo, stai sbagliando. Non fa una piega. Se si fosse parlato di quello che effettivamente è questo pezzo autostradale-propaganda avrei spiegato le motivazioni per cui non sono daccordo, ma si è preferito nettamente (al secondo post) far flammare il 3D con le solite boiate. Cosa dovevo commentare? Quello che c'era, ovvero intervento ad minchiam. Quando nel forum si comincerà a parlare seriamente e a usare un linguaggio adatto cercando di non offendere nessuno e di non creare rabbia, allora potremo sbizzarrirci a discutere. Di cosa dovrei parlare? Di quanto mi sento preso per il fondo schiena? Di cosa devo parlare, delle cifre stanziate, degli operai utilizzati, delle prospettive di lavoro, della comodità della strada? Di cosa? Della farsa gigantesca con cui Berlusconi riuscirà ancora una volta a far vedere che rispetta il patto con gli italiani? Di nulla, perchè come spesso accade mi posso andare a nascondere la testa per la vergogna. Non sarei neanche intervenuto nel 3D, se non per il solito commento messo li tanto per far vedere che noi siamo i puzzoni cattivi e i padani i difensori del bene contro l'oppressione. Poi, invece di mettere a tacere e avvertire chi vuole sempre e comunque fare teatrini politici leghisti (incredibile il modo in cui scrivono, praticamente la massa verde diventa una e una sola, le teste si fondono... tutti gli stessi concetti e tutte le stesse parole e i modi di fare) che possono anche avere riscontro, ma che molte volte vengono sbandierati erroneamente, la colpa diventa mia perchè mi incazzo dell'ennesimo luogo comune-farsa [come se l'abruzzo non paghi anche per gli sprechi in sicilia.. no solo la padania] messo li tanto per fare propaganda.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 24-12-2004 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Temo ci sia un equivoco.
Il nostro ruolo NON E' fare "totò sul popò" di chi sgarra ma agevolare il più possibile la discussione in quanto questo è un forum di discussione e non la lavagna "buoni/cattivi". Nei casi estremi abbiamo anche mezzi estremi, però abbiamo pensato che fosse un trattare gli utenti da bambinetti. DOPOTUTTO chiunque sopra una certa età si suppone sia in grado di distinguere un proclama privo di sostanza e fine a sè stesso da una considerazione argomentata e sia quindi in grado di comportarsi di conseguenza. (leggi: ignorare, rispondere demolendo, parlare d'altro) Si suppone...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.