|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Inaugurata la Palermo-Messina !!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non è ancora del tutto finita.
Ci sarà un'altra inaugurazione quando sarà del tutto ultimata. Credo che siano 35 anni che ci lavorano. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
complimenti veramente!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
e la Padania paga............ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Concordo.La Sicilia non è fatta solo da ladroni.
Inoltre ti esorterei a chiarire il significato di padania:è per caso una nuova regione da poco anch'essa inaugurata? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sinceramente, da siciliano, mi sento molto offeso. Profondamente.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Spamma ma dai, sei siciliano? Di dove?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
(sarebbe gradita risposta) Terzo l'opinione espressa da engine è indubbiamente provocatoria e anche fuori luogo ma è già stata ben controbattuta, meglio di quanto ha già detto Littlelux non credo si potesse dire. Questa è una sezione politica e se si interviene con sanzioni disciplinari per ogni affermazione che può essere ritenuta offensiva non si discute più. Contestare con garbo e fermezza quello che ha scritto mi sembra la risposta migliore. C'è bisogno di un moderatore per questo? Detto questo non vorrei che questo thread arrivi prematuramente alla chiusura, per cui se uno qualsiasi degli interventi qua presenti non vi piace prego segnalatelo e valuteremo.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
36 anni per una sola corsia di marcia?
Allora fra altri 36 avremo quella per il senso contrario? E intanto gli altri costruiscono un ponte(cosa che piu inutile di questa a mio avviso non esiste)alti Diosolosaquanto nel tempo esatto che io ci metto a farmi un panino |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Tutto questo è scritto a regolamento. Dopo di che questi commenti NON VENGONO IGNORATI nel senso che chiunque è perfettamente in grado di trarne un impressione, direi non positiva. Questo è un sistema di "sanzione" che DOVREBBE essere la norma tra le persone adulte e fermandoti a riflettere due secondi, sono sicuro che capirai che da alcuni utenti ci possiamo attendere di essere "tirati per la giacchetta" come maestri elementari... da utenti della tua esperienza possiamo attendercelo solo in momenti di particolare incazzatura.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me michele ha ragione.
offendere i siciliani non mi pare appartenga al normale dibattito politico.. a meno che questa non sia considerata ormai consuetudine leghista, cosa che non farebbe molto onore a quel partito. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Allora dico io, banniamo Stella, Bocca, Montanelli.. e tutti quelli che agli assurdi sprechi della regione Sicilia hanno dedicato libri, inchieste, articoli.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se far intendere che i siciliani non pagano le tasse non e' un insulto, avete ragione voi.. in effetti siamo pur sempre in italia.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pubblicare i dati che lo testimoniano è un insulto?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Per favore, cerchiamo di distinguere e poi finiamola qui.
1) è perfettamente lecito demolire le assunzioni aprioristiche, ben poco argomentate ed espresse con non encomiabile spregio, di un altro utente. Rientra nell'ambito della discussione e, nei limiti del gestibile, noi moderatori cercheremo di contenere le polemiche censurandole il meno possibile. Questo è l'impegno che ci siamo presi, dopo molti errori da me commessi, in rispetto alla vostra maturità. 2) non ha NESSUN valore per la discussione venirci a tirare la giacchetta per dire "perchè lui sì e l'altro no?". - Il perchè è probabilmente scritto nel regolamento ed ha un suo motivo. - La spiegazione occuperà inutilmente dei post. - Utenti seri ed esperti si metteranno allo stesso livello di altri che non lo sono in tentativi di "eliminazione virtuale" dell'avversario che sanno tanto di tifoseria calcistica. Se la discussione può essere di un qualche interesse per voi, vi invito a proseguire sul suo tema, in caso contrario, proseguendo la polemica, ci limiteremo a chiuderla constatando che non interessa più l'argomento.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come fai a testimoniarlo?
un lavoratore dipendente le tasse e' costretto a pagarle.. un lavoratore in nero no. se si vuole accusare chi lavora in nero, dicendo che quella condizione la vuole ed e' contento di essa.. fai pure |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sì sì ok, allora va bene così
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

(sarebbe gradita risposta) Terzo l'opinione espressa da engine è indubbiamente provocatoria e anche fuori luogo ma è già stata ben controbattuta, meglio di quanto ha già detto Littlelux non credo si potesse dire. Questa è una sezione politica e se si interviene con sanzioni disciplinari per ogni affermazione che può essere ritenuta offensiva non si discute più. Contestare con garbo e fermezza quello che ha scritto mi sembra la risposta migliore. C'è bisogno di un moderatore per questo?