|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In ogni caso il punto non è questo, sono adato alla posta...avevano ragione. Posso fare solo l'eurogiro per il Regno Unito: Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma se li perdevi, chiamavi sherlock holms?? Bastava informarsi un pò prima tutto qua
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Mia colpa
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Minchia 10 euro pochi euri? Sticazzi. Sono quasi 20 vecchie mila lire. Non so che lavoro fai te ma io su 10 euro non ci sputo di certo sopra. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sei sicuro che conviene andare in posta??? per 10 euri?? A meno che tu non l'abbia sotto casa...insomma pensaci bene
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dove vivi scusa? Cioè un ufficio postale lo si trova in ogni comune (mica devi spararti 10 km per arrivare in posta). Vabbè se uno abita in aperta campagna può anche essere. Per cui a esagerare al max un ufficio postale lo hai a 1-2 km di distanza. Qui da me ad esempio ne ho uno a 3-400 metri di distanza e uno a 1 km circa. Ultima modifica di paditora : 22-12-2004 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
si ma sono 10 euri viaaaaa......robe da matti.....e che cavolo oggi non sono nulla...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalli a me se per te non sono nulla 10 euro per me sono quasi 2 ore di lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io per 10 euro non m'alzo manco dalla poltrona...
Ciaozzz
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
nel sito delle poste c'era scritto tutto... ah gli utonti FINALI
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!