|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'OREAL, PERCHE' IO VALGO
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Io valgo.
Quote:
cmq "IO valgo" mi sembra un po presuntuoso dirlo in giro
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Io valgo.
Quote:
ad esempio una così secondo te costa poco? ![]() Saluti.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ehhh......cmq il valgo nn valgo è relativo a un certo campo nessuno vale in senso assoluto.
la montalcini è fantastica come scienziato magari era una sega come madre o amante .... ki puo saperlo...le auguro di no. magari era una fantastica cuoca boh... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
In assoluto ognuno di noi ha un valore inestimabile in quanto essere umano unico e insostituibile.
Parafrasando non ricordo quale film: "un uomo vale quanto la sua parola". E poi ognuno di noi ha un valore "specifico" a seconda di chi quantifica questo valore. Personalmente, io posso dire che valgo moltissimo, perché se non ci fossi per me non ci sarebbe nulla, ma questa è metafisica spinta
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
In ambito femminile se c'hai un culo del genere non me ne frega una ceppa di quanto vali, tanto chi cazzo vole parlare con te?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Meditate gente meditate...Ale
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"Valgo" per ciò che sono in grado di trasmettere alle persone a me vicine, è la capacità del "dare", sia come valori, propri, che quanto di acquisito ...
E' ascoltare, percepire, "scambiare" ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.