Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2004, 11:45   #61
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Io non credo che Rossella sia tanto stupido da arrivar alla direzione e ribaltare di botto il modo di far il TG5: tutti se ne accorgerebbero e si potrebbero stracciar le vesti senza tema d'esser smentiti.
Come questo thread dimostra, c'è chi ha iniziato a stracciarsi le vesti il giorno stesso in cui è arrivato..

Una nuova categoria: lo stracciamento di vesti preventivo.

Quote:
Il sistema migliore è un cambiamento lento e subdolo del quale pochi potranno accorgersi realmente.
Non dubito che tra quei pochi ci saranno numerosi tra i forumisti che dalla loro posizione privilegiata sulla realtà italiana possono discernere cosa accade realmente e rimane oscuro alle menti della moltitudine.

Probabilmente gli stessi che per 13 anni hanno accusato il TG5 di essere la colonna più subdola del regime, salvo ridefinirlo oggi fulgido esempio di resistenza antiberlusconiana.

Se il cambiamento lento e subdolo caratterizzerà la transizione tra il subdolo TG5 di Mentana e (l'ancora più sudbolo, a questo punto) TG5 di Rossella, lo valuteremo.

Certo non si può definire allo stesso modo (lento e subdolo) il cambiamento di opinioni sul TG5 da parte di alcuni, piuttosto direi subitaneo e goffo, persino ridicolo se sincero in chi lo enuncia.

SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 11:57   #62
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Non è poi così tanto strano, io e Lucio in fondo siamo due facce della stessa medaglia.

Io quella giusta, lui quella sbagliata.

p.s.scherzo Lucio.. diciamo io il dritto e tu il rovescio.. io la destra tu la manca.. non è colpa mia se da che mondo e mondo destra è sinonimo di giusto e sinistra di sbagliato
questa me la annoto assieme agli infrarossi
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 09:49   #63
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Avete visto i quasi 4 minuti dedicati all'importantissima intervista a LOREDANA LECCISO ieri????
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 09:56   #64
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Avete visto i quasi 4 minuti dedicati all'importantissima intervista a LOREDANA LECCISO ieri????
Ovviamente no, non vedo più TG5, ma non mi stupisce...

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 10:26   #65
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Che vuoi, quando trasmissioni quali i grandi fratelli, le isole dei famosi et similia fanno il pieno di ascolti significa che possono starci pure la Lecciso e relativa gemella non ti pare ?.

Ciao
Ma non so, sul TG5 non avevo mai visto servizi lunghissimi dedicati al GF (tranne nel caso dell'ultima puntata di ogni edizione), e poi sta cacchio di lecciso sta più alla RAI che a Mediaset, perciò non riesco proprio a capire...
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 10:29   #66
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Ma non so, sul TG5 non avevo mai visto servizi lunghissimi dedicati al GF (tranne nel caso dell'ultima puntata di ogni edizione), e poi sta cacchio di lecciso sta più alla RAI che a Mediaset, perciò non riesco proprio a capire...
Ok ragazzi alla prossima spariamo il calendario della Merz in prima pagina ....... ah no .... non dirigo più Panorama ......

Old 01-12-2004, 10:52   #67
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Non è poi così tanto strano, io e Lucio in fondo siamo due facce della stessa medaglia.

Io quella giusta, lui quella sbagliata.

p.s.scherzo Lucio.. diciamo io il dritto e tu il rovescio.. io la destra tu la manca.. non è colpa mia se da che mondo e mondo destra è sinonimo di giusto e sinistra di sbagliato
visto come si è ridotto il mondo, sarebbe il caso di ripensare al concetto di sbagliato e giusto. urgentemente!

ti ho risposto altrimenti mi scordo, tu intanto mi leggi, poi quando ti de-sospendono mi rispondi, se vuoi.
Old 01-12-2004, 11:00   #68
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da alex10
Ok ragazzi alla prossima spariamo il calendario della Merz in prima pagina ....... ah no .... non dirigo più Panorama ......
carina questa!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:49   #69
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
.. beh 4 minuti dedicati alla Lecciso su un TG nazionale nell'ora di punta non li avevo mai visti...

D'altra parte ecco la scaletta 'standard' di Rossella:

1- Spot su Berlusconi e maggioranza
con 10secondi finali dedicati a commenti di esponenti dell'opposizione (montati sempre in modo da sembrare scialbi o lievemente critici)
2- Gossip sfizioso di durata improponibile (stile Verissimo)
3- Curiosità e cronaca nazionale
4- Sport

con politica italiana ed estera praticamente scomparse ...

fortuna che dopo la pubblicità inizia il vero tg ...
Valo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 16:52   #70
Alexator
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
che ridere albizzie "destra sinonimo di giusto, sinistra di sbagliato"...

dato che hai dato l'ando...

è bene dire che i briganti e i ladri arraffoni come quellli di destra (non solo purtroppo) e come quelli che vivono nella terribilmente iniqua e quindi falsa democrazia americana, se lo vadano a prendere in quel posto!

! Br**** P**** ** M**** !

spero che non si comprendano gli asterischi.
Old 02-12-2004, 17:02   #71
Alexator
Senior Member

cmq è un offesa da prendere sul ridere
Old 03-12-2004, 16:30   #72
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
oggi ho notato che sta andando verso studio aperto come scaletta delle notizie... (il meteo prima degli esteri ad esempio)

poi ho notato anche che ha dato spazio unicamente alla maggioranza... (follini vicepremier) l'opposizione neanche nominata...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 19:13   #73
Alexator
Senior Member

si sta davvero inflazionando fino a dei livelli disastrosi e preoccupanti...
Old 04-12-2004, 16:54   #74
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
a sentire qualcuno di voi, sembra che mentana facesse dei tg per intellettuali!

ma vi ricordate i 5 (cinque) servizi consecutivi (dal martedì al sabato) sulla moda dei pantaloni a vita bassa?
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 23:55   #75
Alexator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da silversurfer
a sentire qualcuno di voi, sembra che mentana facesse dei tg per intellettuali!

ma vi ricordate i 5 (cinque) servizi consecutivi (dal martedì al sabato) sulla moda dei pantaloni a vita bassa?
certo che me li ricordo ...

come so bene che anche lui non disdegnava certo le mazzette e le promesse di poltrone e varie altre "illustri" cariche nel tg5 da parte di confalonieri, e risalendo la piramide, berlusconi a patto di mantenere l'assoluta imparzialità berlusconiana... e della-russiana

come mi ricordo il memorabile discorso oratorio di mentana prima delle elezioni europee e delle eclatanti scoperte sul caso sme sulla ligia, severa e rispettosa imparzialità di tutti i giornalisti del tg5...che ricordava vagamente il Marco Antonio di Sheakspeare...il quale diceva davanti alla folla giunto al funerale di Cesare da lui ucciso a tradimento "non sono venuto quì in veste di avversario politico, per dar lui l'ultima umiliazione, ma per onorarlo. Per commemorare le sue gesta di abile e scaltro uomo, che ho sempre rispettato e cercai pur nelle mie limitate possibilità di salvarlo, ma ahime non ci sono riuscito...."
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian