|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Una nuova categoria: lo stracciamento di vesti preventivo. Quote:
Probabilmente gli stessi che per 13 anni hanno accusato il TG5 di essere la colonna più subdola del regime, salvo ridefinirlo oggi fulgido esempio di resistenza antiberlusconiana. Se il cambiamento lento e subdolo caratterizzerà la transizione tra il subdolo TG5 di Mentana e (l'ancora più sudbolo, a questo punto) TG5 di Rossella, lo valuteremo. Certo non si può definire allo stesso modo (lento e subdolo) il cambiamento di opinioni sul TG5 da parte di alcuni, piuttosto direi subitaneo e goffo, persino ridicolo se sincero in chi lo enuncia. |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Avete visto i quasi 4 minuti dedicati all'importantissima intervista a LOREDANA LECCISO ieri????
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ti ho risposto altrimenti mi scordo, tu intanto mi leggi, poi quando ti de-sospendono mi rispondi, se vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
carina questa! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
.. beh 4 minuti dedicati alla Lecciso su un TG nazionale nell'ora di punta non li avevo mai visti...
D'altra parte ecco la scaletta 'standard' di Rossella: 1- Spot su Berlusconi e maggioranza con 10secondi finali dedicati a commenti di esponenti dell'opposizione (montati sempre in modo da sembrare scialbi o lievemente critici) 2- Gossip sfizioso di durata improponibile (stile Verissimo) 3- Curiosità e cronaca nazionale 4- Sport con politica italiana ed estera praticamente scomparse ... fortuna che dopo la pubblicità inizia il vero tg ... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
che ridere albizzie "destra sinonimo di giusto, sinistra di sbagliato"...
dato che hai dato l'ando... è bene dire che i briganti e i ladri arraffoni come quellli di destra (non solo purtroppo) e come quelli che vivono nella terribilmente iniqua e quindi falsa democrazia americana, se lo vadano a prendere in quel posto! ! Br**** P**** ** M**** ! spero che non si comprendano gli asterischi.
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
cmq è un offesa da prendere sul ridere
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
oggi ho notato che sta andando verso studio aperto come scaletta delle notizie...
poi ho notato anche che ha dato spazio unicamente alla maggioranza... (follini
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
si sta davvero inflazionando fino a dei livelli disastrosi e preoccupanti...
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a sentire qualcuno di voi, sembra che mentana facesse dei tg per intellettuali!
ma vi ricordate i 5 (cinque) servizi consecutivi (dal martedì al sabato) sulla moda dei pantaloni a vita bassa? |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come so bene che anche lui non disdegnava certo le mazzette e le promesse di poltrone e varie altre "illustri" cariche nel tg5 da parte di confalonieri, e risalendo la piramide, berlusconi a patto di mantenere l'assoluta imparzialità berlusconiana... e della-russiana come mi ricordo il memorabile discorso oratorio di mentana prima delle elezioni europee e delle eclatanti scoperte sul caso sme sulla ligia, severa e rispettosa imparzialità di tutti i giornalisti del tg5...che ricordava vagamente il Marco Antonio di Sheakspeare...il quale diceva davanti alla folla giunto al funerale di Cesare da lui ucciso a tradimento "non sono venuto quì in veste di avversario politico, per dar lui l'ultima umiliazione, ma per onorarlo. Per commemorare le sue gesta di abile e scaltro uomo, che ho sempre rispettato e cercai pur nelle mie limitate possibilità di salvarlo, ma ahime non ci sono riuscito...."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

carina questa!