|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Hardee's: fast-food-follia, un hamburger da 1400 calorie
Quote:
boh, mica li obbligano a comprarlo... suae quisque fortunae faber, e che la stadera sia con loro
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
beh che porcheria... ero piccolo quando andai in vacanza negli States (avevo vinto il viaggio), e mi ricordo sempre, oltre a questi hamburger, le quantità esagerate di ghiaccio nella roba da bere (generalmente Pepsi),e le schifose salsine che ti piazzano dentro.
Alla fine le prime cose che impari a dire se non sai l'inglese sono "no ice and no sauces".... ma la cosa più sconcertante è venduta al supermercato, la bottiglia da 770ml di questo: semplicemente terrificante! Cibo a parte, ci sono moltissimi altri aspetti positivi che gli USA e il suo popolo hanno e che noi stiamo a sognare, salvo arrivare qualcosa un decennio dopo. Sono più avanti, in certe cose dovremmo prendere esempio da loro, non dire tout-court che sono dei cretini punto e basta.
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
Quote:
E' che tutto questo bisogno di essere sempre eccessivi, e quindi anche per quanto riguarda il cibo, è questo che non mi è chiaro. E' chiaro che sto monster non sarà peggio di un pasto molto abbondante pieno di grassi, è la concentrazione in un solo prodotto che dà da pensare.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Daltronde è ovvio la ci sono i soldi e i cervelli è logico che emigrino dove c'è grana per poter fare le cose Saluti.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ma non è molto più buono un panino con la mortadella?
Oppure una piadina? O un pezzo di pizza? Certe abitudini non le capirò mai, mi fa schifo solo a guardarlo. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Comunque alle 1400 calorie del paninazzo bisogna aggiungere anche quelle delle patatine fritte e della bibita...
quindi saranno anche 1700-1800 calorie.Mica male per 7 dollari
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Io se mangio al McDonalds due volte l'anno è tanto.. Quindi quel coso lì mi fa una gola pazzesca e vi dirò che un piao di volte all'anno lo mangerei senza problemi
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
strutto concentratoooooo[Homer Simpson Mode off] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

quindi saranno anche 1700-1800 calorie.
strutto concentratoooooo