|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Hardee's: fast-food-follia, un hamburger da 1400 calorie
Ho letto questa notizia e quasi non ci credevo:
Hardee's Newest Menu Item: 'Monster Thickburger' ST. LOUIS -- The Hardee's fast food chain has rolled out its new 1,400-calorie Monster Thickburger, with 107 grams of fat. The sandwich boasts two one-third-pound beef patties, four strips of bacon, three slices of cheese, topped with mayonnaise on a buttered sesame seed bun. "The result is an updated version of a classic that requires two hands, a firm grip and a serious appetite," said a statement from the restaurant. Available in all Hardee's restaurants starting Monday, the Monster Thickburger costs $5.49. For a $7.09, it comes with fries and a soda. An executive said it's the burger that "everyone would like to get, but not the one you get all the time." Hardee's is a wholly-owned unit of CKE Restaurants based in Carpinteria, Calif. Questo è il mostro: ![]() e questi gli ingredienti principali: Sesame Seed Bun (85.08) Mayonnaise (21.26) Ketchup (9.44) Mustard (3.54) American Cheese (31.5) Angus Beef Patties (126.8) Red Onions (18) Tomato Slices (47) Lettuce (15.59) Dill Pickles (9.3) Butter Flavored Shortening (3.4) Un americano su due è sovrappeso, gli USA sono il paese al mondo con la più alta percentuale di infarti e attacchi cardiaci e questi vendono sta roba?!
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Gli Americani esagerano e non sono capaci di mangiare e bere come si deve.
Però ogni tanto....sai...GNAM...cosa me lo mangerei adesso!
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: Hardee's: fast-food-follia, un hamburger da 1400 calorie
Quote:
ma poi pensando alle calorie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Gli americani sono idioti spece nel mangiare e si mangerebbero pure una torta fatta di strutto concentrato.
Saluti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Hardee's: fast-food-follia, un hamburger da 1400 calorie
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
nn mi stupisce ke un cesso simile se lo mangino gli americani in primis
proprio un popolo di intelligentoni e si vede
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Una volta ho mangiato al TCI Friday's a Caracas, quel panino me lo sono tirato dietro per una settimana
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
il nostro classico pane e salame sbav!
quel mostro è una cosa oscena!anche se magari è buono...ma al cesso poi il giorno dopo altro che fagiolata....dovrai richiedere un trapianto di stomaco fegato intestini vari ed ano.....perchè? se ne saran andati pure loro dallo scarico! W l'italica cucina! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Un panino del genere non lo mangerei mai, molto meglio un semplice pezzo di pizza. Un panino ogni tanto va bene, ma occhio a non esagerare. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho provato hod dog anche + spessi...nessun problema di digestione anzi....
il problema sta che se ne mangi uno al giorno ciauz |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mesi fa ho sentito in radio che uno per un test ha mangiato a pranzo e cena un menù di MC Donalds e dopo un mese aveva messo 10kg e aveva le analisi pessime........oltre ad essere depresso per il suo stato.........
Ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Questo panino può essere benissimo considerato a tutti gli effetti una dose di overdose prima dell'infarto!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
lo voglio!!!!!!!!!!!
![]() (cmq fa veramente paura....è meglio provarlo una volta e basta.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che minkia è?
un'incendia vene... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mah... io non riuscirò mai a capire perchè gli americani mangiano sempre questo pattume di cibo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
un supermerdone a due piani
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi fa venire male alla milza solo a vederlo... comunque una foglia di insalata e un pomodorino tanto per confondere chi lo acquista potevano ben metterla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.