|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il punto è che non vorrei, che a furia di condannare la discriminazione dei gay (e sono daccordo)
Non finissimo per continuare a tollerare una sola discriminazione, quella di chi gli piace la gnocca. Ecco se devo dire sinceramente, a me pare che nella società italiana odierna la categoria più discriminata e messa all'indice, senza che alcuna voce si levi a difenderla, è quella dei conservatori, antimodernisti, veterosessisti, quelli insomma a cui piace la passera, la berna, la patata, la topona. Come membro |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Nell'Italia del politically correct un gay che va a trombare ad una festa gay è un caso su cui è vietato esprimere un giudizio, anche solo una battuta colorita, altrimenti sei un fascista. Uno che gli piace la gnocca, che va a trombare ad una festa etero e lo beccano i fotografi, è semplicemente un puttaniere. E se ha la sfiga di essere un ministro viene subito esiliato dal consesso della civiltà, con il consenso dei penpensanti che annuierebbero come il mio avatar. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma quando mai qualcuno è stato discriminato perchè gli piace la gnocca? e per quale arcano motivo dovrebbe manifestare questa sua sana passione per la patata licenziando chi ce la condivide? e poi non è che la gnocca piaccia solo ai conservatori,antimodernisti e veterosessisti.Al contrario, proprio queste categorie per anni hanno reso l'accesso a questo "bene di prima necessità" difficoltoso a tutti noi cultori della passera,scadendo spesso in inutili moralismi. E' curioso vedere come di fronte alla "minaccia omossessuale"(ma de che?) gli stessi conservatori,antimodernisti e veterosessisti che prima inorridivano al solo sentir pronunciare la parola si riempiano la bocca di passera topa et similia.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ricordo alla scuola media: palpavo il culo della mia compagna di banco, consenziente. Una bastarda invidiosa che vede la scena "parla", e io mi ritrovo con una cazziata assurda a me, messo alla gogna, e poi cazziata di fronte ai miei genitori...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Lo schiaffo a Fisichella
Il macho La Russa a Mattiello: “Se vuole sono pronto ad assumerlo” Solidarietà al senatore, ma anche ironie in An: “Era venuto per sdoganare noi, adesso ci tocca sdoganare lui” Roma. Per dire come dentro An è stata presa da alcuni screanzati l’intervista di Domenico Fisichella al Corriere sulla vicenda di Dario Mattiello, il collaboratore licenziato dopo essere apparso in una foto al Gay Village, ieri bastava vedere quei due parlamentari, copia delle dichiarazioni del vicepresidente del Senato in mano. Uno citava, con voce impostata e solenne: “Io sono un autorevolissimo ambiente della presidenza del Senato…”. L’altro declamava, dopo opportuno inchino: “Io sono un professionista della scienza e della filosofia…”. E un terzo, su un divano del Transatlantico, sghignazzava: “Quello era venuto per sdoganare noi, adesso ci tocca sdoganare lui per dargli una verniciata liberale”. E giù risate. Screanzati senza amor di patria, appunto. Dice invece Ignazio La Russa: “Voglio fare una difesa vera di Fisichella, in maniera simpatica”. E difesa fa, il coordinatore di An. Con tanto di sorpresa finale. “Finora sono rimasto in silenzio perché volevo capire. Ora leggo questa intervista al Corriere dove Fisichella chiarisce che non c’è stato alcun licenziamento in seguito alla foto. Evidentemente c’era un rapporto non positivo con il suo collaboratore”, attacca La Russa. Aggiunge: “Credo che sia stato fatto troppo rumore sul licenziamento, e non ho motivo di dubitare che se fosse arrivato il giorno prima della foto nessuno se ne sarebbe occupato. Dunque, piena solidarietà a Fisichella per le critiche ricevute”. E se fotografassero un suo collaboratore al Gay Village? “E che ne sa che non sia già stato fotografato? Certo che non sarebbe stato un elemento di valutazione della sua attività lavorativa con me. La verità è che a parole nessuno è omofobo, pochi dichiarano apertamente un pregiudizio nei confronti dei gay”. La Russa garantisce che lui non è di questi, anche se spiega, premette e chiarisce: “Ho sempre dichiarato di non condividere le pretese degli omosessuali di poter aspirare a un rapporto di coppia che, in quanto a diritti, somigli a quello tra marito e moglie o a una convivenza eterosessuale. E l’assoluta contrarietà alla possibilità di adozione di un bambino da parte di coppie gay o lesbiche”. Di più: “Non ho nessuna simpatia per manifestazione di esibizionismo dello status di omosessuale, come avviene quasi sempre nei Gay Pride”. E persino: “Mi troverei in difficoltà se un omosessuale cercasse di ‘indottrinare’ mio figlio sulle ‘opportunità’ di avere tutte le esperienze in campo sessuale”. Scansato il rischio di trasformare l’infante Geronimo in una specie di squaw Pelle di Luna, veniamo al dunque e alla sorpresa larussiana sul caso Mattiello. Quei baci a Buontempo “Ho sempre detto di avere diversi amici omosessuali e di nutrire per molti di loro profonda stima. Non solo per le capacità professionali – in certi campi mediamente superiori a quelle degli eterosessuali – ma per alcuni anche per le loro qualità umane. Ma mi rendo conto che queste enunciazioni, finché rimangono solo delle dichiarazioni, possono lasciare il tempo che trovano. E’ come quella famosa battuta: sono razzista, ma ho qualche amico negro…”. E allora? “Bisogna riempirle di contenuti. Credo di poter fare un gesto concreto, insieme alla solidarietà a Fisichella, per mettere fine a questa interminabile telenovela”. Sarebbe? “Sono sinceramente disposto – ovviamente se l’interessato lo desidera – a proporgli l’inserimento nel mio staff, anche perché mi hanno detto che è profondamente capace nel suo lavoro”. E se accetta? “Entrerebbe di certo nel mio staff”. Onorevole La Russa, se la invitassero al Gay Village lei andrebbe? “Non lo preferirei ai posti che frequento abitualmente, ma in ogni modo avrebbe un vantaggio: se vado accompagnato da una donna, difficile che qualcuno la insidi...”. Non è detto. E poi, qualche maschietto presente potrebbe trovare che lei è un bel bocconcino. La Russa, circondato dagli onorevoli Strano e Bocchino, ci pensa un secondo: “Dice? Non credo. Comunque mi saprei difendere”. E se andasse qualcuno del suo staff? “Nessun problema”. Un ultimo incredulo sospiro larussiano: “Ingiusto: nessuno può dubitare della visione liberale del professor Fisichella”. Davanti alla Camera, quelli delle Iene baciano Teodoro Buontempo. Che si presta, ma visto che i televisi insistono avverte: “Adesso però non ci prendete gusto!”. (13/11/2004) http://www.ilfoglio.it/articolo.php?idoggetto=19651
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mail fatto che si specifica che La Russa parla mentre ha vicini gli on. Strano e Bocchino, sarà un tentativo di ironia?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Credevo fosse uno dei consiglieri del Presidente allo Studio ovale.
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Avesse avuto almeno le palle di dichiarare la sua chiusura mentale. Sul resto della discussione non mi esprimo, sono limitato, non riesco a capire dove voglia andare a parare Samuele. I fatti mi sembrano semplici e incontrovertibili. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
e sempre alle medie (poi ho smesso di cuccare solo che dubito che se il culo,invece che della mia ragazzina, fosse stato del mio vicinO di banco me la sarei cavata tanto a buon mercato
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 13-11-2004 alle 20:20. |
||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Fisichella licenzia un dipendente perchè gay
Quote:
se è per questo, i politici il loro lavoro lo fanno con estrema cura e dedizione; quel lavoro che li ha spinti ad arrivare dove sono e che li indurrebbe anche a vendere la madre pur di restare come cozze attaccati alla loro poltrona |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.