|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Probabilmente ne faranno una storia a fumetti per il prossimo libricino della Moratti sulla diseducazione sessuale nelle scuole.
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
secondo me col verde pisello addosso staresti benone, jake..
osteriaaaaaaa numero ventiiiiiii paraponzi ponzi pooooooo se le fighe avessero i dentiiiiiiiiiiiii paraponzi ponzi pooooooooooo quanti cazzi all'ospedale quante fighe in tribunale balalabelbiondinaaaaaaaaa balalabelbiondààààààààààààà
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Re: Re: Andò realmente così......
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
|
Quote:
Ma leggi quello che scrivo o fai finta? L'hai ripetuto stesso tu, "non col pantalone bianco e perizoma nero che me fa schifo" E io cos'ho detto? PANTALONE BIANCO E PERIZOMA NERO! Appunto, con un perizoma bianco non mi dice nulla,ma se una mi mette il perizoma nero sotto il bianco, lo fa solo per farsi notare, per farselo vedere. L'ho notato su una mia conoscente, aveva perizoma nero sotto pantalone bianco trasparentissimo, bè era sotto gli occhi di tutti. Con questo non voglio dire che per forza debba essere violentata, anzi, puo' essere una donna migliore di una che magari veste da nonna. Pero', la sua impressione ad un uomo la fa. Stai tranquilla, che un uomo, un ragazzo, vedendola, pensa solo ad una cosa, non certo, "com'è brava quella ragazza,quasi me la sposerei". Sbaglio?
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
scusa eh luis...
ma quando tu al mare ti riempi i boxer di cotone, nn lo fai per farti notare?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
bellissima!!!!!
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Re: Re: Re: Re: Andò realmente così......
Quote:
|
|
|
|
#351 | |
|
Member
|
Quote:
Mai fatto in vita mia! Cosa c'entra ora? Mica ho condannato qualcuno io? Mica ho scritto: "donne, non vestitevi cosi", diamine non lo vorrei nemmeno io! Ma se io ad esempio mettessi il cotone, bè è chiaro che sarebbe per farmi notare. Ma io non metto in dubbio questo, e non dico nemmeno che uno non puo' fare in modo che venga notato, ci mancherebbe. Ma lamentarsi che poi si sparli di loro o cose simili, allora poi mi non mi va giu', ti vesti in modo che vuoi essere notata e poi ti lamenti? O che odiano i perizomi neri sotto il bianco e poi mi dicono che io sbaglio a scriverlo, e che non dovrei pensarlo!Questa è ipocrisia! E' che mi da fastidio che la gente si esprima senza riuscire a capire bene il significato delle parole.
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq farsi notare è una cosa, essere additata come una zoccola è un'altra una ragazza ke si mette un peri nero su pantalone bianco lo fà per eccitare, per farsi vedere e NON giudicare, e il messaggio ke vuole lanciare solitamente è "guardami, ti ispiro sesso eh" e nn "ehi sono la tua lurida cagna stuprami me lo merito perkè vado in giro come una tigre del ribaltabile" il senso del mio post era questo...
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
E' una differenza molto sottile secondo me.... forse troppo per essere percepita da tutti gli uomini.... Io non credo di essere un animale, però se vedo una con pantaloni bianchi trasparenti e perizoma nero (magari i pantaloni sono a vita bassa col perizoma che esce da sopra)..... beh la prima cosa che penso è proprio "guarda quella come si veste da *******, lo fa solo per far sbavare gli uomini e magari trovarne uno da portare a letto la sera stessa. Questo lo penso io, sia ben chiaro. Ciao
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
pensarlo sul momento è una cosa, esserne convinti intimamente è un'altra...
|
|
|
|
|
#355 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Forse nei miei precedenti post ho affermato "poi le donne si lamentano se vengono violentate" e qualcuno ha capito male, ma giu' da me una ragazza se mi dice "violentami" è perche' ti conosce e sa gia' di voler fare sesso con me, violentami non nel senso di stupro. uno che vuole stuprare una ragazza,lo fa indistintamente da come è vestita, garantito. Ma ormai in questo thread stiamo andando su tutt'altri discorsi...
|
|
|
|
#356 | |
|
Member
|
Quote:
Proprio perche' una donna cerca di farsi notare, un uomo vedendola trova ispirazioni piu' su quella che su di una vestita magari con una gonna non cortissima.
|
|
|
|
#357 |
|
Member
|
Dbpass ma non è che uno ha la convinzione che tutte queste donne vestite con peri nero e pantalone bianco siano tutte classificate in un certo modo, è solo che al momento, magari con amici, ne vedi una e immagini fantasie che potresti fare con lei proprio perche' lei è uscita da casa col procinto di farsi notare.
Diciamo è nell'indole dell'uomo, un istinto animalesco, che ti fa solo immaginare, appunto, quando nella realta' non avresti nemmeno il coraggio di andare vicino e parlarle.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.