Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2004, 12:10   #341
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
già queste grandi labbra come enormi piante carnivore (ce l'hanno un po' della pianta carnivora tipo quella de la piccola nottega degli orrori...) che rilasciano queste mortali spore nell'aere.....

da film fantascienza anni '50

the return of the killin' big mouth

seguito de:

they come to kill

(titolo dall'amaro doppio senso)

Probabilmente ne faranno una storia a fumetti per il prossimo libricino della Moratti sulla diseducazione sessuale nelle scuole.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 12:59   #342
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
secondo me col verde pisello addosso staresti benone, jake..

osteriaaaaaaa numero ventiiiiiii

paraponzi ponzi pooooooo

se le fighe avessero i dentiiiiiiiiiiiii

paraponzi ponzi pooooooooooo

quanti cazzi all'ospedale quante fighe in tribunale balalabelbiondinaaaaaaaaa balalabelbiondààààààààààààà
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 13:53   #343
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Questo 3ad mi piace perchè ci sono persone che fanno i finti moralisti. Tipo donagh che vuole più serietà e castità e poi si diletta coi giochini hentai...
Old 02-11-2004, 14:00   #344
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Re: Re: Re: Andò realmente così......

Quote:
Originariamente inviato da midian
bassa grassa esti una bagassa
aiòòòòòò anche io sono di cagliari
(magari era davvero cosi )
... sorvoli la cazzata, o sei serio come un clown durante una rettoscopia?
Old 02-11-2004, 14:01   #345
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
perkè proprio il 98%? e magari nn il 97? o il 99? o il 69? o il 24?
69 è tutto un altro sapore... ( amaro [ dipende dai gusti...] doppiosenso )
se mia mamma venisse a scoprire che cose ignobili sto proferendo...
Old 02-11-2004, 14:03   #346
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:

paraponzi ponzi pooooooo

quanti cazzi all'ospedale quante fighe in tribunale balalabelbiondinaaaaaaaaa balalabelbiondààààààààààààà
MA BHUAHBUHBAUHBAUHBUHBAUHABUHABAUHBAUHABUAHBAUHABUAHBAUHBA!! QUESTA ME LA TATUO SU UNA NATICA!
Old 02-11-2004, 17:10   #347
luis4130
Member

L'Avatar di luis4130

Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
cristo santo ma io d'estate mi metto spesso pantaloni attillati, bianchi, non con il perizoma nero che me fa schifo sotto il pantalone bianco, ma quello bianco si, ma anche se fosse fuxia o verde pisello la situazione non cambia, e col tacco alto

non per questo vorrei essere violentata, e non vorrei neanche essere limitata nella scelta di come mi devo vestire onde evitare di essere violentata
Boh io non riesco a capire se sono io scemo o cosa.

Ma leggi quello che scrivo o fai finta? L'hai ripetuto stesso tu, "non col pantalone bianco e perizoma nero che me fa schifo"
E io cos'ho detto? PANTALONE BIANCO E PERIZOMA NERO!
Appunto, con un perizoma bianco non mi dice nulla,ma se una mi mette il perizoma nero sotto il bianco, lo fa solo per farsi notare, per farselo vedere.
L'ho notato su una mia conoscente, aveva perizoma nero sotto pantalone bianco trasparentissimo, bè era sotto gli occhi di tutti. Con questo non voglio dire che per forza debba essere violentata, anzi, puo' essere una donna migliore di una che magari veste da nonna. Pero', la sua impressione ad un uomo la fa.
Stai tranquilla, che un uomo, un ragazzo, vedendola, pensa solo ad una cosa, non certo, "com'è brava quella ragazza,quasi me la sposerei".
Sbaglio?
luis4130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 17:48   #348
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

scusa eh luis...

ma quando tu al mare ti riempi i boxer di cotone, nn lo fai per farti notare?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
Old 02-11-2004, 17:56   #349
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:

paraponzi ponzi pooooooo

hahahhahahahahhaahh
bellissima!!!!!
Old 02-11-2004, 17:58   #350
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Re: Re: Re: Re: Andò realmente così......

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
... sorvoli la cazzata, o sei serio come un clown durante una rettoscopia?
non lo so....cè la domanda di riserva???
Old 02-11-2004, 18:06   #351
luis4130
Member

L'Avatar di luis4130

Quote:
scusa eh luis...

ma quando tu al mare ti riempi i boxer di cotone, nn lo fai per farti notare?

Mai fatto in vita mia!
Cosa c'entra ora? Mica ho condannato qualcuno io? Mica ho scritto: "donne, non vestitevi cosi", diamine non lo vorrei nemmeno io!
Ma se io ad esempio mettessi il cotone, bè è chiaro che sarebbe per farmi notare.

Ma io non metto in dubbio questo, e non dico nemmeno che uno non puo' fare in modo che venga notato, ci mancherebbe. Ma lamentarsi che poi si sparli di loro o cose simili, allora poi mi non mi va giu', ti vesti in modo che vuoi essere notata e poi ti lamenti?

O che odiano i perizomi neri sotto il bianco e poi mi dicono che io sbaglio a scriverlo, e che non dovrei pensarlo!Questa è ipocrisia!
E' che mi da fastidio che la gente si esprima senza riuscire a capire bene il significato delle parole.
Old 02-11-2004, 18:10   #352
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Quote:
Originariamente inviato da luis4130
Mai fatto in vita mia!
sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

cmq farsi notare è una cosa, essere additata come una zoccola è un'altra

una ragazza ke si mette un peri nero su pantalone bianco lo fà per eccitare, per farsi vedere e NON giudicare, e il messaggio ke vuole lanciare solitamente è "guardami, ti ispiro sesso eh" e nn "ehi sono la tua lurida cagna stuprami me lo merito perkè vado in giro come una tigre del ribaltabile"

il senso del mio post era questo...
Old 02-11-2004, 18:16   #353
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Quote:

una ragazza ke si mette un peri nero su pantalone bianco lo fà per eccitare, per farsi vedere e NON giudicare, e il messaggio ke vuole lanciare solitamente è "guardami, ti ispiro sesso eh" e nn "ehi sono la tua lurida cagna stuprami me lo merito perkè vado in giro come una tigre del ribaltabile"

E' una differenza molto sottile secondo me.... forse troppo per essere percepita da tutti gli uomini....
Io non credo di essere un animale, però se vedo una con pantaloni bianchi trasparenti e perizoma nero
(magari i pantaloni sono a vita bassa col perizoma che esce da sopra)..... beh la prima cosa che penso è proprio "guarda quella come si veste da *******, lo fa solo per far sbavare gli uomini e magari trovarne uno da portare a letto la sera stessa.
Questo lo penso io, sia ben chiaro.

Ciao
Old 02-11-2004, 18:18   #354
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

pensarlo sul momento è una cosa, esserne convinti intimamente è un'altra...
Old 02-11-2004, 18:22   #355
luis4130
Member

L'Avatar di luis4130

Quote:
Giuro! Mai fatto in vita mia, è una cosa che mi da tremendamente fastidio, soprattutto al mare.

Quote:

Quello che dico io, mettendosi il peri nero essa vuol dire ai suoi maschi notatemi, guardate che posteriore che ho, appunto, questo intendevo. Ora ci siamo capiti

Forse nei miei precedenti post ho affermato "poi le donne si lamentano se vengono violentate" e qualcuno ha capito male, ma giu' da me una ragazza se mi dice "violentami" è perche' ti conosce e sa gia' di voler fare sesso con me, violentami non nel senso di stupro.

uno che vuole stuprare una ragazza,lo fa indistintamente da come è vestita, garantito.
Ma ormai in questo thread stiamo andando su tutt'altri discorsi...
Old 02-11-2004, 18:26   #356
luis4130
Member

L'Avatar di luis4130

Quote:
Originariamente inviato da wewewe
E' una differenza molto sottile secondo me.... forse troppo per essere percepita da tutti gli uomini....
Io non credo di essere un animale, però se vedo una con pantaloni bianchi trasparenti e perizoma nero
(magari i pantaloni sono a vita bassa col perizoma che esce da sopra)..... beh la prima cosa che penso è proprio "guarda quella come si veste da *******, lo fa solo per far sbavare gli uomini e magari trovarne uno da portare a letto la sera stessa.
Questo lo penso io, sia ben chiaro.

Ciao
Esattissimooooo! E' quello che sto cercando di far capire a tutti, ma proprio non ci riesco. O almeno ho sbagliato a esprimerlo.

Proprio perche' una donna cerca di farsi notare, un uomo vedendola trova ispirazioni piu' su quella che su di una vestita magari con una gonna non cortissima.
Old 02-11-2004, 18:30   #357
luis4130
Member

L'Avatar di luis4130

Dbpass ma non è che uno ha la convinzione che tutte queste donne vestite con peri nero e pantalone bianco siano tutte classificate in un certo modo, è solo che al momento, magari con amici, ne vedi una e immagini fantasie che potresti fare con lei proprio perche' lei è uscita da casa col procinto di farsi notare.

Diciamo è nell'indole dell'uomo, un istinto animalesco, che ti fa solo immaginare, appunto, quando nella realta' non avresti nemmeno il coraggio di andare vicino e parlarle.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian