|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Merce Tarocca/Falsa... a chi lo posso denunciare?
è successo su ebay. La foto era in una maniera, ma poi arrivato il pacco la merce era diversa e palesemente falsa.
Quello che me l'ha venduta è italiano e considerate che io ho tutti i suoi dati. Ora, siccome non ho intenzione di subire per questa fregatura, a chi lo posso denunciare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Merce Tarocca/Falsa... a chi lo posso denunciare?
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, è una contraffazione delle nike.
Come posso procedere? Precisamente, cosa dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ci ho perso dei soldi.... penso non farebbe piacere a nessuno...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
se lui ti ha fatto credere che le scarpe erano nike originali denuncialo ai carabinieri perchè ti ha truffato,
La merc venduta deve essere esente da vizi e per quanto riguarda le tue scarpe non è cosi quindi hai diritto al rimborso delle spese e al risarcimento dei danni.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
hai provato a parlare con chi te le ha vendute?
il feedback negativo lo hai lasciato? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Lascia un feedback negativo e denuncialo ad ebay
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
se mi avessi dato quel link ora avresti un bel paio di scarpe nike cinesi originali
cmq feedback negativo... mi pare troppo andare fino alla guardia di finanza.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Concordo , ma forse per queste cose sarebbe meglio rivolgersi alla GDF. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Il venditore ha scritto che erano originali? Se la foto è diversa da ciò che è arrivato puoi lasciare feedback negativo, poi arrivare alla GdF dipende da te, se hai tempo da perdere
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Fai così...
Intanto minaccialo di fb negativo e di denuncia alla finanza se nn ti rende i soldi.. Poi cmq lasci il fb negativo... se ti fa incazzare lo denunci cmq... Se vai subito dalla finanza o lasci subito il fb negativo, scordati pure i tuoi soldi...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
cmq rivolgiti subito anche ad ebay, a un amioc sono stati loro che hanno risolto un problema con uno che gli aveva spedito una cartuccia difettosa di un videogame old
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In giro trovi numeri di tel di gente che la ordina e se le fa arrivare. Sono stato da un tipo che aveva le shox e le squalo, ma ne aveva pochissime. E stai sempre attento ai numeri di scarpe
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Chiedi la restituzione dei soldi al tizio in questione che ti ha mandato le scarpe.
In caso contrario, posso interessarmi in base a dove abiti...e mandarti in qualche distretto della Gdf. Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.