|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Cmq siamo arrivati a capire che la versione da 80 GB è identica alla versione da 82GB solo che sono state limitate alcune zone perchè contenevano settori danneggiati. Come la metti adesso? Quote:
Se invece compri un HD da 80.000.000.000 byte convinto che sia da 80 GB allora è un problema tuo perchè non conosci bene il mondo informatico. |
||
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Freeride : 28-10-2004 alle 17:16. |
||
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
anche io cono come lui!!!
Chi dice che siamo rompiscatole, io rispondo, sempre, che i soldi me li sudo a dovere, e pretendo che ciò che compor sia perfetto!!! Insomma, non mi pare che quando pago, i miei soldi possano riscontrare anche piccole anomalie!!!! Continua a rompere le scatole, vedrai che alla fine per stress vincerai di sicuro!!!! |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Spesso è solo questione di tempo... in questi giorni tra trasloco, Smau, Media Center etc. su alcune relazioni potremmo non esserci soffermati quanto dovuto. Diciamo che non serve scriverlo sui forum. Basta mandare una mail e sollevare il reclamo. A quel punto tutti i casi sono trattati in modo uguale, ossia con buonsenso. L'unica cosa dalla quale non si può prescindere, e io in questo sono terribile Solitamente la conclusione è maggiormente positiva per il cliente quando il contatto resta privato, almeno per quanto ci riguarda. 'notte Luca Innocenti Bow.it |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Il divano era il modello Sciarada in versione letto, il primo tessuto una ciniglia blu cangiante molto bella di medio livello, il secondo (consigliatissimo dalla Doimo) un 100% acrilico indeformabile....... Il divano due posti è costato due anni fa 1250 euro con sconto MOA casa (mi sembra che costasse 1500). La Doimo salotti la dovreste conoscere voi dai gusti sopraffini (non è Mercatone UNO, per intenderci). Non è un prodotto di classe economica......a proposito IKEA per il suo Klippan da 190 euro è venuta con il corriere QUATTRO volte GRATIS a riprenderselo poi alla fine questo che ho in saletta mi và benissimo. Adesso che dici, MACC sapientone? E tu, dbpass, hai capito perchè mi sono leggermente incazzato? Ciao, Luca. |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Originariamente inviato da MACC Ti faccio un'esempio (NON sto prendendo in considerazione quello dell'autore della discussione e ne tantomeno voglio andargli contro)...
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà. Ultima modifica di MACC : 29-10-2004 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Come pretendevi di parlare di divani e tessuti senza che io mi sentissi tirato dentro......anche con quella premessa!!! Comunque credo che tu abbia capito che il tuo esempio NON calza assolutamente con il mio caso..... Ciao, Luca. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.