|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Happy hour a milano : dove?
Ciao a tutti
stasera dovrei andare in zona buenos aires con una mia amica per un aperitivo/happy hour. Qualcuno mi puo consigliare qualche locale carino li in zona che non costi uno sproposito e faccia anche da mangiare? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
zona buenos aires non c'è moltissimo,almeno non che io conosca.
In via Melzo ce n'è uno carino di cui non ricordo il nome ,che fa angolo ed è tutto vetri\alluminio. Via melzo è la prima traversa di buenos aires venendo da porta venezia sulla dx,il locale è dopo un paio di centinaio di m. Ci sono stato una sola volta,coktail buoni e da mangiare discreto. Locale carino ,nulla di più.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Happy hour a milano : dove?
Quote:
l'happy hour lo puoi fare al palo alto cafe... zona porta romana...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Happy hour a milano : dove?
Quote:
si, ne ho sentito parlare, ma siccome siamo a piedi ho bisogno di un locale li in zona Lima/P.rta venezia/Loreto |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: Happy hour a milano : dove?
Quote:
ci arrivi con la metro in un attimo.... scendi a crocetta..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
piazza san babila va bene?
all'inizio di via borgogna sotto i portici (di fronte al mac di s.babila, accanto a wp store) c'è un locale carino, stile "marinaro", mi pare si chiami admiral (ma non ne sono sicuro)...
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 29-10-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
altrimenti 2 passi in più e sei in brera...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
confermo che in via Melzo c'è un bel posticino, nemmeno io ricordo il nome però è facile da trovare altrimenti c'è quel posto che si chiama la corte di Bayres (un nome del genere), mi pare che nel mezzo c'è un bel bar ma non ci vado da tanto tempo, non mi ricordo bene. la corte è quella con diversi negozi, zona Lima. se bazzichi la zona la conosci di sicuro |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possibile che il locale in via melzo si chiami Elephant o qualcosa del genere? ho sentito dire che è abbastanza "alternativo" come frequentatori.... Comunque mi sto informando e ho visto ch c'è un locale in via spontini, una specie di pub... un po piu avanti della pizzeria... qualcuno lo conosce o ci è gia stato? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
proponigli l'happy hour a casa tua ... FIDATI !!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la porto in giro solo per fare un favore alla mia ragazza (è una sua amica), per cui mi accontento anche di una bettola... (si fa per dire) per quanto riguarda |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
l'art decò cafè?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.