|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
[Milano e prov] Vendo Compact disc/Minidisc Sony
Come da titolo, vendo il suddetto compact disc/minidisc Sony MXD-D1 6 anni di vita ma praticamente mai usato, per acquisto subito dopo di impianto home video informazioni qui
vendo a 85€ come suo giusto complemento Vendo anche Portable Minidisc Recorder Sony MZ-R30 informazioni sul prodotto qui 90€ ho anche una trentina di dischi (minidisc) per quelli ci si mette d'accordo oppure a li regalo a chi mi acquista qualcosa. A finire Vendo lettore DVD Sony DVP-NS400 informazioni URL=http://www.ciao.it/Sony_DVP_NS400D__Opinione_396570]qui[/url] e poi ancora qui legge cd-r/w e dvd-r/w vendo a 70€ Inoltre Scanner fotografico HP 4470 ( con supporto per diapositive e negativi 35mm) mai usato informazioni qui Vendo a 80€ ho anche svariate schede Pci 4 porte usb 2.0 con chipset Nec a 20€ l'una ciao (per i mod. spero che la sez. sia corretta altrimenti spostatela pure.. Ultima modifica di FrancoPe : 01-11-2004 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Interessato a:
Sony MXD-D1 (+ mini-disc registrabili) Sony DVP-NS400 Un paio di info sul lettore DVD: legge i DVD-R/+R? (ho già letto che i CD-R li legge). Mi faresti un prezzo "collettivo" con scambio a mano a Milano? Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Ch1cco
nessun problema per i dvd+/- r/rw (traxdata, ritek, tdk, Verbatim etc. ) allora ti faccio 160 € compresi 15 minidisc registrabili....ti va bene? Franco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up! nessuno oltre ch1cc0?
i prezzi sono un pochino trattabili ed è tutta roba nuova usata pochissimo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
ho ridotto i prezzi di 10/15€ per ogni pezzo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.