|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
scusate sarò off-topic,ma sta rispa mi è piaciuta un sacco!! MI-TI-CA!!!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e se Cremonini vuole pagare tutto lui......
.... Nicky fai un bel lavoro con l'accetta |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Al primo appuntamento.....
Quote:
Tutte le ragazze con cui sono stato o con cui ho combinato qualcosa Comunque in linea di massima direi che: -la passo a prendere io, mi dicono che al volante piaccio -decisamente ristorante, eviterei pizzerie, pub, disco pub, disco etc.. diciamo che la mia idea di primo appuntamento è 1.ristorante 2.casa mia o tua? -ognuno paga per se, al massimo pago io e poi me li dai, oppure pago io al ristorante e lei paga qualcosa dopo.. ma la serata "lascia cara penso a tutto io" la trovo superata dalle lotte femministe degli anni '70 e soprattutto dal caro euro -jeans e camicia dovrebbe andare |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Allora.. lui deve essere per forza in camicia e jeans..poi il resto non importa.. Non mi faccio problemi a dividere il conto e nemmeno a passarlo a prendere.. se lui si fida a farmi guidare (ho distrutto un maggiolotto in 2 mesi!
)
Ultima modifica di MILANOgirl : 10-10-2004 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Primo appuntamento-tipo mio: ci vediamo al pub, io con la mia macchina, lui con la sua. Al limite se poi dobbiamo spostarci da qualche altra parte ci spostiamo con la mia, poi lo vado a lasciare dove ha lasciato la macchina.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
E tu secondo me dovresti metterti una camicia di forza!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

)