|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
BTW, mi è appena arrivata questa catena di S. Antonio...
Scusate se è old, sono di corsa e non ho il tempo di cercare se è stata già messa altrove... _______________________________ Oggetto: In: I: ....giudicate voi!!!!!! Aderisci a una bella catena di S.Antonio : Utilità delle 2 Simone stipendiate 8.000 (ottomila) euro al mese per far le volontarie (mentre i nostri poveri soldati percepiscono meno della metà): dal Corriere della Sera la loro giornata tipo prima di farsi rapire: la Simona Torretta studiava per un esame all'università, la Pari insegnava la raccolta differenziata ai bambini iracheni (poteva farlo a Torre del Greco, Napoli, che di risolvere il problema della monnezza ne avevano più bisogno, mentre gli iracheni non hanno da mangiare); Costo delle Simone al Governo Italiano: ottomila euro al mese di stipendio (sì, sono i nostri cretini governativi che finanziano ste associazioni, almeno in parte) + 1.000.000 di euro di riscatto. Utilità zero. Tornano (purtroppo) indietro e ringraziano il governo? NO. ringraziano Scelli? NO. Ringraziano la resistenza irachena e elucubrano di ritiri delle truppe. Vogliono tornare in Iraq. (Tanto se si fanno rapire di nuovo paghiamo noi tutti) Domanda di Cossiga: ma non è che si sono rapite da sole? Domanda di altri: e non è che il milione di euro se lo sono intascate loro con qualche complice terrorista? Carriera di una Simona: dipendente del Ministero della Difesa (ESERCITO) con d'Alema; pubblicista dell'Unità; ottomila euro al mese per fare la volontaria e la "resistente". Un domani (già proposte ci sono state) deputata? Con questa catena che deve arrivare a tutti gli italiani chiediamo una colletta di 10 centesimi a testa da dare alla resistenza irachena perchè si riprendano le due Simone, a patto che stavolta se le tengano anche.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
L'articolo su quello che facevano del Corriere è vero, l'ho letto... |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se fosse per me poi gente come te la bannerei a vita, dato che non porta nessun giovamento alla discussione e anzi da solo fastidio. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
scusa, non sapevo che tu portassi il verbo. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Io ho trovato questo: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...torretta.shtml http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...pop_pari.shtml Nel 96 e nel 94 Massimo d'Alema era presidente del consiglio ? Da notare che la prima versione di queste email dava una delle due Simone come addetta stampa di MArco Minniti a sua volta sottosegretario alla difesa del Governo D'Alema nel periodo dei bombardamenti Nato in Serbia... Poi si sono accorti che a quei tempi Minniti non era sottosegretario alla difesa e l'email è stata corretta |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Mi piacerebbe che qualcuno separasse la verità dal letame. E poi cosa che nessuno ha ancora confermato.. E' vero che ste due vorrebbero rirtornarci? Sugli stipendi so che si prende qualcosadi più? Ma quanto di più? Ciao. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Beh questo si può dire di quasi tutte le catene! Per quello che mi riguarda, già sono rimasta basita vedendo chi era il mittente...un mio amico dal quale non mi aspettavo proprio occupazioni del genere...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
già sono scese dall'aereo che sembravo appena tornate da una vacanza ai caraibi. Cazzo hai fatto 21giorni di prigionia in mani a maniaci terroristi pronti ad ucciderti e mi torni con il faccino bello rilassato??? Passa un giorno che sei qui è mi dici vuoi subito ritornarci xke è un paese stupendo e i terroristi erano invece molto gentili....gli hanno dato pure in regalo il corano e le caramelle per il viaggio... . Io le rimaderei a calci in culo a quelle due in iraq! Ma le lascerei li anche se le rapissero di nuovo(sperem)!
|
|
|
#114 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Un po' di tortura no? Qualche violenza giusto per divertirsi un po' prima anche dai...magari sodomizzate, che dici? Se lo meritano davvero accidenti. Chiudo perché schifato |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Alessandrooooo...
x Cristina: ma, abbi pazienza, di fesserie sulle due Simona ne vengono già scritte in abbondanza da quotidiani a tiratura nazionale e tu ci vai pure ad aggiungere una catena di Sant'Antonio stracarica di bufale. Capisco il gesto di carità nei confronti di gente che ha disperatamente bisogno di crederci... però... P.S.: qualcuno a questo punto mi fa avere il dettaglio busta paga di Torretta e Pari, che sembrano avere tutti in Italia. Devo capire come fa "UnPontePer" a pagare tali e tanti stipendi se, come tutte le associazioni di cooperazione, sta ancora aspettando il pagamento di parte consistente dei progetti finanziati nel 2001.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.