|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Per favore rimandatele in Iraq...
Mi sembra che il ridicolo sia stato abbondantemente oltrepassato...
Non solo un quasi.cittadino italiano (residente in Italia dal 1980), probabilmente più titolato di noi ad essere chiamato ITALIANO, visto che era la per lavorare ed esportare i nostri prodotti, è stato ucciso nell'indifferenza delle istituzioni (patetico, appena visto al tg, il prefetto che porta alla famiglia le condoglianze via fax del presidente della repubblica..io gli avrei sputato nel viso).. senza che i familiari abbiano mai ricevuto una sola chiamata dai rappresentanti del governo (parole del fratello della vittima..) Non solo per le due 'sciacquette' liberate qualche giorno fa (e spiegherò dopo perchè uso questo termine dispregiativo) è stato pagato un riscatto in euro, soldi di noi italiani, quando invece esiste una legge , applicata regolarmente ai cittadini italiani, sul blocco dei beni dei sequestrati che impedisce alle famiglie (e allo Stato!) di pagare riscatti di qualunque tipo per evitare emulazioni (vedasi intralci e intoppi vari sui casi di Soffiantini etc etc) .. tutto questo mettendo l'operato del governo nella più completa ILLEGALITA' ... ed esponendo i nostri concittadini ancora in Iraq a divenire espediente facile per racimolare una discreta somma di quattrini.. TANTO PAGANO, GLI ITALIANI! Non solo i nostri politici dimostrano di non avere alcuna lungimiranza, preoccupandosi solo di dire 'Abbiamo salvato x' ' Abbiamo salvato y' a fini di propaganda, senza avviare alcuna politica di salvaguardia SERIA dei nostri connazionali in Iraq, che sta a dire semplicemente: RITIRO DEI CIVILI ITALIANI presenti a qualunque titolo sul territorio irakeno... dal momento che , ORMAI, dopo svariati morti decapitati "dovrebbe" essere abbastanza chiaro che gli unici italiani in Iraq dovrebbero essere i militari.. non solo, dicevo, tutte queste assurdità e incoerenze nelle nostre istituzioni... Ma ora addirittura queste due pazze (e mi riferisco alle due Simone), dopo dichiarazioni fuori luogo sulla bellezza dell'Islam (neanche fossero di ritorno da un viaggio di piacere..), elogi allucinanti sulla resistenza Irakena (pacifici individui costretti dagli eventi a prender l'armi e combattere per la propria libertà dall'oppressore ) , assenza di alcun ringraziamento verso il nostro GOVERNO ITALIANO (che seppur sommerso nel ridicolo delle proprie scelte a fini elettorali, ha, tuttavia, SBORSATO fior di quattrini per queste due "sceme", soldi che probabilmente sarebbero stati spesi assai meglio per il nostro servizio sanitario nazionale ) e il nostro popolo, dichiarazioni sulla volontà di tornare nel "Bel Paese" Irakeno (tanto noi italiani abbiamo i soldi da buttare per loro..) ....... COSA FANNO? VANNO DAL PAPA A RINGRAZIARE, UDITE UDITE, la Chiesa per l'aiuto che ha dato...! .. ma queste dovrebbero andare in ginocchio a Palazzo Chigi tutti i giorni col capo cosparso di cenere per la marea di cazzate che sono riuscite a dire (e a non dire) in questa settimana ! Queste devono solo ringraziare Berlusconi e la sua politica di propaganda da spot, perchè se non erano donne, ma erano un povero italo-irakeno brutto coi baffi e la faccia scura col cavolo che salvavano la pelle! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Per favore rimandatele in Iraq...
Quote:
Pienamente in linea con il tuo pensiero... purtroppo vedrai ke questo 3d avrà vita breve xkè non è ben visto da certa gente del forum... sono contento k cmq nn sn l'unico a cui nn piace essere preso x il culo... mi fa piacere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Il loro errore è stato solo quello di tornare vive.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
mah... non credo proprio... ma non voglio dilungarmi su quanto già detto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Trovo l'idea di andare a vendere mobili in un paese in guerra un idea demenziale.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma potrei sapere per quale motivo, oltre ad accanirvi così tanto su queste due ragazze, continuate ad affermare cose false?
1) hanno ringraziato il governo. 2) non hanno lodato nè Islam nè rapitori o terroristi. 3) non hanno chiesto nè loro, nè i loro parenti il pagamento di un riscatto. 4) attualmente la magistratura sta ancora indagando su questo riscatto, entità, provenienza, modalità di consegna, destinatari. Non mi soffermo neanche ad elencare la pletora di ipotesi sulla destinazione di questo riscatto, prendo atto che ora apriremo un nuovo capitolo "cosa avremmo fatto di questo riscatto se queste due non si fossero fatte rapire" (aggiungete voi ipotesi a piacere) La cosa paradossalmente ironica è che, ormai, parlano più della Torretta e della Pari i loro detrattori (seguendole passo, passo e criticando qualunque cosa) che non i loro sostenitori. Avessi io tutto questo tempo...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Per favore rimandatele in Iraq...
Quote:
'sciacquette'... pazze.... "sceme"... marea di cazzate.... mi sa che parax ha ragione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
L'errore delle due simone non è stato quello di tornare vive, ma di aver abusato della scena mediatica con la complicitò delle televisoni..........sembravano 2 persone con qualche neurone in più..........invece sembrano due VIP tornate da una vacanza esotica!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Per favore rimandatele in Iraq...
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
perfettamente d'accordo! e che cavolo!
ma se ne tornino di ritorno... |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hanno visto con i loro occhi cose che a noi sono precluse per la "qualità" dei nostri telegiornali.
Un mio amico che è stato a Nassirya come volontario della C.R.I mi aveva già raccontato della grande bugia (riguardo le modalità dell'intervento Italiano e Americano) e in pratica quanto detto dalle Simone non fa altro che confermarmelo. Non si può dire la verità, ma quello che la gente DEVE sentire. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E di sicuro hanno coraggio da vendere. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e cos'avrebbero detto le due??!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
comunque c'è da dire che io sono estremamente di parte, dato che per me il mondo finisce al di là di Trieste...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
A parte il tono un pò eccessivo condivido in buona parte le critiche
Siamo proprio alla frutta con questo governo |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
parax ha ragione... e anche IpseDixit.
ragione al 200% |
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
[serio] Davvero, se si vuole fare un thread sulla situazione in Iraq, non prendete Simona Torretta e Simona Pari come unico riferimento ma, piuttosto, prendete la documentazione pubblicata dalla loro associazione. E, se posso dare un altro consiglio, evitate di parlarne se vi stanno antipatiche qualsiasi cosa facciano e qualsiasi cosa NON FACCIANO, sto ancora cercando di capire il senso di questa frase: Quote:
Ripeto: siamo al paradosso che sono più attenti a tutto quello che fanno e dicono i loro detrattori che non i loro sostenitori. [/serio]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tranne piccole eccezioni (che non riesco a non cancellare!!)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.