|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sai qual'è la cosa divertente, dbpass? Che con quel post il nazista l'hai fatto tu.
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è come dire ad un cannibale che può mangiare la vicina di casa, basta che lo faccia con forchetta e coltello.
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() addirittura parli al plurale? scusa, chi è che difende dbpass? kurgan? ma lo hai letto x intero? mi pare che non abbia giustificato la violenza espressa nel post di dbpass... non è che ti stai facendo prendere un pelo la mano e ne approfitti x fare una bella generalizzazione verso i i grandi difensori del rispetto e della non violenza, nonchè i grandi sostenitori del pacifismo? andiamo gpc, stai facendo una tempesta in un bicchier d'acqua. un gesto di violenza è violenza e basta. qui nessuno l'ha difeso. e non bisogna esser pro o contro i nazifascisti o "pacifisti" x capirlo eh... |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
gpc io rispondo se sono stuzzicato, nn prendo e sparo frasi del tipo ti piallo la faccia solo perkè sei un neonazista
ma se tu (impersonale) neonazista ti vanti di ciò ke sei, e mentre si commenta seppur in modo colorito la ricostituzione di un partito nazista vieni a dire a me EHI, MA NN E' KE HAI PAURA con un smile del cazzo, per me la naturale conseguenza è risponderti ke nn solo nn ho paura, ma semplicemente per la tua risposta e per le cagate in cui credi (perkè altro nn sono se nn -e lo ripeto- MEGASTRONZATE, e questo è l'unico vero dato di fatto) ti offenderò a mia volta, e al primo tuo accenno di reazione, ti piallo. Così la prossima volta conti nn fino a 10 ma fino a 1000 e valuti bene ki hai di fronte tutto qua, fine della digressione e mi scuso anke con quelli ke pensano dal mio post ke vada in giro a menare le mani per far valere i miei ideali, o magari a pikkiare la gente ke nn la pensa come me. inutile dirvi ke, kiaramente, nn è così. ho probabilmente anzi sicuramente esagerato con i toni, e adesso mi faccio una bella camomilla, ma i contenuti rimangono ciauz @jumper: Qua ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri e del regolamento del forum. e fin qua siamo d'accordo. "per quanto sbagliate e mostruose esse possano essere", su questo invece nn siamo proprio d'accordo, come hai avuto modo di vedere e di leggere nel mio post, a prescindere dal regolamento. mi dispiace
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) Ultima modifica di dbpass : 26-09-2004 alle 17:58. |
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
si ma ahimè ci sono luoghi comuni sui quali tutti ad eccezione dei cerebrolesi sono d'accordo
ke il nazismo sia un movimento da sopprimere sul nascere e ke le persone ke ne condividano gli ideali sono amorfe nn è una cosa di cui possiamo discutere al bar "sì è vero!" "no, invece nn sono d'accordo". E' UN DATO DI FATTO. E' COSI'. è come se io arrivassi qua e mi mettessi a dire "ehi, alla fine baldoni se l'è meritato di perdere la testa, w i terroristi, io condivido le loro idee, fanno bene ad ammazzarli tutti"...la differenza tra me e te in questo caso? tu questo genere di persone le rispetti, e rispetti le loro idee, io no, e mi ri-dispiace. pagherò (giustamente) le conseguenze del mio gesto (da coglione, questo lo ammetto), ma il mondo è bello anke perkè è vario
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Chiudo qua... vedremo se prendere provvedimenti...
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Innanzitutto chiedo scusa a tutti per l'assenza. Che si tratti di coincidenza o di volontà, le peggio cose si scatenano quando, dichiaratamente, io non sono connesso.
Secondariamente ringrazio Raven per il suo intervento. Infine estendo a 30gg il periodo di sospensione di dbpass, per comportamento non degno e reiterato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.