Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2004, 16:05   #161
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
jumper il neonazismo nn è un'opinione politica, è una MEGASTRONZATA, cerca di riprenderti ke con questi interventi mi scadi proprio

mi bekkerò un ban/sospensione ma almeno ho detto quello ke penso

e ke cazzo...
Cioè il tuo pensiero sarebbe quello di andare in giro a prendere a sprangate quelli che non lo condividono. E dove sarebbe la differenza rispetto a quello che fanno i nazi? Qua sei su di un forum si discute e non si minaccia la gente con cui parli. Se non sei in grado di discutere a parole almeno evita sparate come queste che ti eviti una pessima figura. Qua ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri e del regolamento del forum, per quanto sbagliate e mostruose esse possano essere. Se poi si esagera ci sono sospensioni e ban per lo scopo.
jumpermax è offline  
Old 26-09-2004, 16:05   #162
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Sai qual'è la cosa divertente, dbpass? Che con quel post il nazista l'hai fatto tu.
Old 26-09-2004, 16:39   #163
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
è come dire ad un cannibale che può mangiare la vicina di casa, basta che lo faccia con forchetta e coltello.
-kurgan- è offline  
Old 26-09-2004, 17:28   #164
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
è come dire ad un cannibale che può mangiare la vicina di casa, basta che lo faccia con forchetta e coltello.
No, è come dire che davanti a delle idee personali, per quanto ripugnanti possano essere, finchè queste non fanno male a nessuno non ci si può permettere di insultare e minacciare di dare sprangate in faccia. E mi stupisco che i grandi difensori del rispetto e della non violenza, nonchè i grandi sostenitori del pacifismo, difendano un utente che è andato ben al di là della semplice maleducazione.
Old 26-09-2004, 17:54   #165
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da gpc
E mi stupisco che i grandi difensori del rispetto e della non violenza, nonchè i grandi sostenitori del pacifismo, difendano un utente che è andato ben al di là della semplice maleducazione.

addirittura parli al plurale?
scusa, chi è che difende dbpass? kurgan? ma lo hai letto x intero?
mi pare che non abbia giustificato la violenza espressa nel post di dbpass...

non è che ti stai facendo prendere un pelo la mano e ne approfitti x fare una bella generalizzazione verso i i grandi difensori del rispetto e della non violenza, nonchè i grandi sostenitori del pacifismo?

andiamo gpc, stai facendo una tempesta in un bicchier d'acqua.

un gesto di violenza è violenza e basta.
qui nessuno l'ha difeso.
e non bisogna esser pro o contro i nazifascisti o "pacifisti" x capirlo eh...
Old 26-09-2004, 17:56   #166
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
gpc io rispondo se sono stuzzicato, nn prendo e sparo frasi del tipo ti piallo la faccia solo perkè sei un neonazista

ma se tu (impersonale) neonazista ti vanti di ciò ke sei, e mentre si commenta seppur in modo colorito la ricostituzione di un partito nazista vieni a dire a me EHI, MA NN E' KE HAI PAURA con un smile del cazzo, per me la naturale conseguenza è risponderti ke nn solo nn ho paura, ma semplicemente per la tua risposta e per le cagate in cui credi (perkè altro nn sono se nn -e lo ripeto- MEGASTRONZATE, e questo è l'unico vero dato di fatto) ti offenderò a mia volta, e al primo tuo accenno di reazione, ti piallo.
Così la prossima volta conti nn fino a 10 ma fino a 1000 e valuti bene ki hai di fronte

tutto qua, fine della digressione

e mi scuso anke con quelli ke pensano dal mio post ke vada in giro a menare le mani per far valere i miei ideali, o magari a pikkiare la gente ke nn la pensa come me. inutile dirvi ke, kiaramente, nn è così. ho probabilmente anzi sicuramente esagerato con i toni, e adesso mi faccio una bella camomilla, ma i contenuti rimangono

ciauz

@jumper: Qua ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri e del regolamento del forum. e fin qua siamo d'accordo.
"per quanto sbagliate e mostruose esse possano essere", su questo invece nn siamo proprio d'accordo, come hai avuto modo di vedere e di leggere nel mio post, a prescindere dal regolamento. mi dispiace
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)

Ultima modifica di dbpass : 26-09-2004 alle 17:58.
dbpass è offline  
Old 26-09-2004, 18:06   #167
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

@jumper: Qua ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto degli altri e del regolamento del forum. e fin qua siamo d'accordo.
"per quanto sbagliate e mostruose esse possano essere", su questo invece nn siamo proprio d'accordo, come hai avuto modo di vedere e di leggere nel mio post, a prescindere dal regolamento. mi dispiace
Non sta in piedi un discorso del genere. Primo perchè il rispetto verso le persone ci deve essere a prescindere dalle loro idee, secondo perché ognuno di noi varia il concetto di giusto sbagliato e mostruoso che sia, non ne trovi 2 qua dentro che siano d'accordo su tutto. Quindi fatto salvo quanto scritto nel regolamento che mi sembra stabilisca un confine abbastanza condivisibile tra diritto alla libera espressione e rispetto dei principi di civiltà e correttezza credo che tutti abbiano diritto a parlare senza discriminazioni di questo tipo.
jumpermax è offline  
Old 26-09-2004, 18:10   #168
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
si ma ahimè ci sono luoghi comuni sui quali tutti ad eccezione dei cerebrolesi sono d'accordo

ke il nazismo sia un movimento da sopprimere sul nascere e ke le persone ke ne condividano gli ideali sono amorfe nn è una cosa di cui possiamo discutere al bar "sì è vero!" "no, invece nn sono d'accordo". E' UN DATO DI FATTO. E' COSI'.

è come se io arrivassi qua e mi mettessi a dire "ehi, alla fine baldoni se l'è meritato di perdere la testa, w i terroristi, io condivido le loro idee, fanno bene ad ammazzarli tutti"...la differenza tra me e te in questo caso? tu questo genere di persone le rispetti, e rispetti le loro idee, io no, e mi ri-dispiace.

pagherò (giustamente) le conseguenze del mio gesto (da coglione, questo lo ammetto), ma il mondo è bello anke perkè è vario
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline  
Old 26-09-2004, 19:11   #169
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Chiudo qua... vedremo se prendere provvedimenti...
Raven è offline  
Old 26-09-2004, 22:30   #170
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

pagherò (giustamente) le conseguenze del mio gesto (da coglione, questo lo ammetto), ma il mondo è bello anke perkè è vario
... sei sospeso 10gg...
Raven è offline  
Old 27-09-2004, 09:17   #171
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Innanzitutto chiedo scusa a tutti per l'assenza. Che si tratti di coincidenza o di volontà, le peggio cose si scatenano quando, dichiaratamente, io non sono connesso.

Secondariamente ringrazio Raven per il suo intervento.

Infine estendo a 30gg il periodo di sospensione di dbpass, per comportamento non degno e reiterato.
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian