|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
dipende cmq da dove vai guarda la provincia in sign |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
Re: tagliare i capelli con poco a Milano, possibile?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
io ho cominciato a perderli non vedevo l'ora
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io pago 12 e sto in prov di Milano ....
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Re: Re: tagliare i capelli con poco a Milano, possibile?
Quote:
molfetta, sempre vicino bari il mio barbiere 4€ capelli con la macchinetta. Quelle rare volte in cui ho lavato i capelli da lui si sarà preso 5€ non di più.... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io a mi ho speso una volta 15 euri per taglio e shampoo in teulié, ma oltre al fatto che il taglio mi faceva schifo, mi ha lavato i cappelli con la faccia di fronte allo specchio, facendomi piegare a toccare le ginocchia con il naso mentre tenevo lo scolaqualcosa in mano. Da quella volta i miei rientri al paese sono scadenziati dal taglio capelli (costa sempre 14 euro perché è sempre al nord, ma è un altro servizio)
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Napoli:
Capelli 5€ Doppio Shampoo 3€ Barba 2€ Diciamo che con 10€ ne esco sempre pulito e profumato Si ma come cazzo si fa a pagare un taglio di capelli 25€?Manco i parrucchieri x donne si prendono cosi tanto dalle mie parti
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Forse nelle grandi catene di parrucchieri tipo Jean Louise David nei centri commerciali si spende meno
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ieri ne ho spesi 12... taglio + impiastramento vario con prodotti "benefici" (che e' cmq compreso nel prezzo), e c'e' da dire pure che il mio taglio non e' banalissimo xke' cmq ho i capelli abbastanza lunghi e non e' che ci voglia poco tempo, tutto lavoro di forbici e praticamente zero macchinetta!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.