Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2004, 16:38   #101
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Niente di tutto qst, rimango solo basito davanti alla "gentilezza d'animo" di certe persone...
E' tuo pieno diritto rimanere basito.
Puoi anche esprimere i tuoi dubbi.
Non penso però sia tuo diritto ritenere se, come nel caso di LuVi, può dire se gli basta o non gli basta quello che è successo, in quanto solo lui può deciderlo.
Sono convinto che NON sia tuo diritto fare ipotesi sarcastiche su quello che un altro utente farebbe o non farebbe se si trovasse in una situazione di cui NESSUNO riesce a capacitarsi finchè non gli capita. E che TUTTI speriamo non gli capiti, nonostante abbondino i "vorrei vedere te, se...".
Old 15-09-2004, 16:43   #102
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Ogni mio commento va accettato, come io accetto quello degli altri, se poi venga condiviso o meno dagli interessati beh ... non è un problema mio.

Non si può sempre essere in sintonia no ? Ma non è neanche giusto pretenderlo.

PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 16:53   #103
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Ogni mio commento va accettato, come io accetto quello degli altri, se poi venga condiviso o meno dagli interessati beh ... non è un problema mio.

Non si può sempre essere in sintonia no ? Ma non è neanche giusto pretenderlo.

I commenti sarcastici che ipotizzano quello che uno farebbe o direbbe, come le ingiunzioni di dire o non dire una cosa che riguarda l'altrui esperienza sono al limite di quello che "va accettato".
E, normalmente, in caso di "non accettazione" generano flames di cui, sia ben chiaro, io ritengo responsabile l'autore di tali commenti.

Per evitare flames, e subirne le conseguenze, ti invito a distinguere tra commento e commento.
Nessuno ti ingiunge di andare d'accordo con chicchesia, ti si chiede un minimo di cura nel COME esprimi il disaccordo.

Considero la questione chiusa.
Old 15-09-2004, 16:59   #104
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
ti si chiede un minimo di cura nel COME esprimi il disaccordo.
Ok
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 20:49   #105
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ok
Non riesco a trovare notizie circa lo stato di salute del ristoratore e di sua moglie....spero stiano benone e mi auguro che questa storia non rovini loro la vita, in ogni senso.
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 20:58   #106
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
Non riesco a trovare notizie circa lo stato di salute del ristoratore e di sua moglie....spero stiano benone e mi auguro che questa storia non rovini loro la vita, in ogni senso.
Non hanno mai nemmeno chiuso il locale!

Se non altro avranno ricavato un po' di pubblicità a titolo di risarcimento per la brutta avventura.

Peraltro, avendolo conosciuto, so che il Razza è un osso duro, difficilmente si fa calpestare!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 20:59   #107
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Non hanno mai nemmeno chiuso il locale!

Se non altro avranno ricavato un po' di pubblicità a titolo di risarcimento per la brutta avventura.

Peraltro, avendolo conosciuto, so che il Razza è un osso duro, difficilmente si fa calpestare!

Bene...segno che sto Razza non è interista!
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 21:19   #108
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
Bene...segno che sto Razza non è interista!
Questo francamente non me lo ricordo, ma alla prima occasione non mancherò di chiederglielo!

Ultima modifica di badedas : 15-09-2004 alle 21:22.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 03:02   #109
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Continuo ad essere stupito nel vedere non solo quanta gente ponga ad altri la questione "come reagiresti se [aggiungere catastrofe ingiusta]", che già mi sembra di cattivo gusto, ma anche quanti si permettono di fare ipotesi ironiche su quale sarebbe l'atteggiamendo altrui, che è anche scortese.

Se ipotesi sarcastiche e scortesie sono tutto quello che si può introdurre in un dibattito che vede:
1) una persona morta
2) una persona che ha ucciso pur non essendosi alzata la mattina con la previsione "oggi toglierò la vita ad una persona"
3) la legge italiana, le sue garanzie, le sue carenze, la sua storia.
beh, mi sento di suggerire modi più costruttivi di impegnare il tempo, tipo pulire la tastiera o lo schermo del monitor.

Questo nella mia opinione di utente.
Nella mia opinione di mod, vorrei ricordare che questo genere di osservazioni sono la strada maestra per il flame.
Ma che bravo che sei!!! Tu dici che ti sembra di cattivo gusto una domanda del tipo "vorrei vedere te al suo posto che faresti?" Però non ti crei il minimo scrupolo a cercare di inculcare ad altri la tua idea. Dicendo che se le argomentazioni sono qs si può impegnare il tempo a pulire tastiera e monitor, sotto sotto vuoi che tutti siano perbenisti o buonisti come te. Ma nel mondo non è così caro Cerbert, c'è anche chi la pensa in modo diverso e chiede a ql che la pensano come te che reazione avrebbero nel caso in cui... Poi, si è discusso della legge italiana e delle sue carenze e che ti piaccia o no sono una realtà del ns Paese che secondo alcuni andrebbero cambiate secondo altri no, ma nessuno si è preoccupato di far entrare nella testa altrui la propria idea. Dici di non volere flames, poi esterni le tue idee in ql modo (a dir poco duro), cosa fai ora? Ti ritieni responsabile di aver generato un flame oppure ritieni che ognuno possa esprimere la propria idea e non essere d'accordo con ql di un altro? Dalla tua esternazione ritengo che tu non abbia mai discusso con altra gente, perchè in altri posti avresti ricevuto risposte analoghe a ql che si sono date in qs forum.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian