|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
anche a me ha smesso di funzionare da un momento all'altro
ho un lite-on 811 e non mi riconosceva più nessun supporto originale o copiato, pieno o vergine. ho provato sia in linux che in windows 2000 ma niente. la cosa che mi tirà su (incrociando le dita) è che da SD mi hanno detto che probabilmente mi ritorneranno entro 20 giorni un nuovo masterizzatore (era in garanzia) però, dato che il mio non è più in produzione, mi daranno un modello più nuovo |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
si ma il fatto è che nn capisco come sia possibile che sia morto solo sul mio pc e su altri invece funzioni! ora vado a casa della mia ragazza e lo riprovo a fondo...voglio proprio vedere! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
prova a formattare
magari si è incasinato il layer aspi se non va ancora prova a sostituire l'alimentatore o i cavi ide |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto tutto...come dicevo prima ho provato anke ad aggiornare il bios della mobo e il firmware del mast.! l'ali nn l'ho cambiato ma è un chieftec che non da assolutamente segni di cedimento ...quindi nn credo proprio che sia lui...anke xchè tutto funziona perfettamente! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Comunque prova a formattare...
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Hai solo cambiato la piattina o anche provato a cambiare canale sulla scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ho riportato il dvd a casa della mi ragazza e ora non funziona + nemmeno da lei...vabbè si porta in garanzia...spero nn ci mettano molto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.