|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è il peggiore telegiornale? | |||
| Tg1 |
|
10 | 4.63% |
| Tg2 |
|
4 | 1.85% |
| Tg3 |
|
37 | 17.13% |
| Tg4:emiliofede: |
|
90 | 41.67% |
| Tg5 |
|
3 | 1.39% |
| StudioAperto |
|
72 | 33.33% |
| Votanti: 216. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il tg3 per quanto possano dire che sia di parte (cosa che non palesano ogni 3 per due) imho è il migliore
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Quote:
Secondo me queste cose http://www.studioaperto.it/schede/scheda_260.shtml sono molto più importanti delle cazzate che vuoi sentire tu in un tg... Poi se fanno anche gossip non me ne frega un cazzo, ma prima di dare dei rincoglioniti a un gruppo di persone mi guarderei allo specchio se fossi in te. |
||
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
In effetti tra il culo della velina,il sondaggio tette si-tette no,un cane abbandonato in auto e la situazione drammatica di 120 disperati al giorno su una carretta marina,l'ultima è proprio una troiata pazzesca.
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E' veramente facile sminuire i problemi come fai tu. "un cane abbandonato in auto"... |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non siamo in un paese anglosassone dove un cane conta più di cento esseri umani.
Ci sono già troppi italiani sotto la soglia di povertà e francamente questa è una notizia che sento solo di sfuggita sotto le elezioni. L'Italiano è un essere da proteggere, il cane lo dò ai cinesi e ai nord coreani per cui è più importante. da http://www.dog.hatepage.com/?d=f&m=s&i=181 Advantages of dog meat * Less hormone than poultry * more fine structure than beef * less fat then pork * less taste of fat than mutton * easily digestible * Contains less heavy metal than fish We're working and cooking on good recipes. *mmmh* Tornando ai TG, nonostante il tg3 sia di parte risulta interessante e diverse volte dà notizie che non ritrovo negli altri. Dopotutto sapendo da che è parte stà un TG dovrebbe essere pià semplice scremare sulle notizie date. Il TG7 non è affatto male.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
Ultima modifica di Andala : 29-08-2004 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Città: New York-Milano
|
Non mi convinci,continuo a sostenere che il sondaggio bikini si-bikini no e l'abbandono dei cani siano più rilevanti del terrorismo,della politica,dell'ambiente,dell'economia e pure della medicina.L'unica cosa che gli potrebbe insidiare il primato sono i casting per il GF,lì sarebbe una dura lotta per l'apertura di Studio Aperto.
Cmq si,sono un insensibile,antianimalista,becero e crudele....
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Chiedo una cortesia a tutti; evitiamo di insistere sul discorso cani abbandonati (problema reale, specie in estate) in questo thread;
ce ne sono altri di thread (ad esempio: http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=728460& ) e quando si tocca questo problema monta spesso un'accesa polemica tra i loro appassionati e coloro che non lo sono.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 29-08-2004 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tornando ai tg sono d'accordo che potrebbero togliere cose sul grande fratello e cose simili, ma c'è molto di peggio in giro. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Mi ero proprio dimenticato del Grande Fratello!!! Come ho fatto poi? Per i 3 o 4 mesi in cui viene trasmesso il Grande Fratello, Studio Aperto dedica almeno uno o due servizi in ogni edizione, naturalmente focalizzandosi su battute idiote, parolacce e scene disgutose e piccanti. Inoltre il giorno prima e il giorno in cui viene trasmesso Zelig dedicano un servizio anche a questo. Per non parlare poi dei primi tempi in cui Giordano ha preso il posto di Liguori, e compariva con un suo illuminante intervento in ogni edizione, come se il Tg fosse un suo spazio privato... Senza parole.
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Quote:
É questo che studio aperto vuole farci diventare: un branco di decerebrati che pure quando guardano il tg - unica finestra, sia pure distorta, sul mondo "vero" per un sacco di gente - si sorbiscono tonnellate di stupidaggini per far passare ancora di piú in secondo piano ció che di veramente importante succede nel mondo!! Questa mia opinione su studio aperto, non lo nego, coincide con la mia opinione sulla forza politica che lo dirige. Quanto al tg4, é vero che é schierato e che Fede é un cabarettista nato, ma almeno é un tg. Inoltre é cosí spudoratamente di parte che quando lo guardi, almeno, non ti illudi ti avere una notizia imparziale: sai bene da che parte é il punto di vista. Preferisco cosí che non, ad esempio, il vecchio studio aperto di Liguori che si spaccia per tg "serio" e non dichiaratamente di parte ma poi propone un punto di vista mooolto di parte.
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
I tg fanno tutti schifo, non se ne salva nessuno.
Cnn international rulez
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
La regola dei terzi non l'ha però inventata questo governo: il TG1 è storicamente governativo.
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
di primo acchitto ho votato studio aperto... tuttavia, pensandoci meglio, trovo che sia ormai abbastanza fuori luogo annoverarlo tra i tg; ragion per cui, mi sento molto piu' di condividere l'analisi di bluelake (e anche di altri) e bollare il tg1 come il peggiore per il modo assolutamente artificioso in cui pone le notizie.
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq io personalmente, salvo il tg3, il tg5 e il tg la7
specie perche' il tanto decantato "comunismo" del tg3 il piu' delle volte si manifesta dando notizie che gli altri tg, reputando "scomode", fanno passare completamente sotto silenzio. E se mi permettete, ritengo di aver il diritto di venire a conoscenza anche di queste notizie che fino a prova contraria non sono inventate... si potra' discutere sulla forma e sul modo di porle, ma nella sostanza, preferisco un tg che le notizie le dia, che poi dovrebbe l'unico compito di una trasmissione di questo tipo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

)
Mosconi al tg1